ciao ragazzi....vedendo l'offerta da euronics a 20 euro del primo uncharted volevo chiedere come è la grafica e se supporta l'hd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uncharted 1 domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....vedendo l'offerta da euronics a 20 euro del primo uncharted volevo chiedere come è la grafica e se supporta l'hdsigpic
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....vedendo l'offerta da euronics a 20 euro del primo uncharted volevo chiedere come è la grafica e se supporta l'hd
Gli effetti dell'acqua erano più che soddisfacenti
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....vedendo l'offerta da euronics a 20 euro del primo uncharted volevo chiedere come è la grafica e se supporta l'hdsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOggi ho provato la grafica senza cavo hd (ero con lo scatolo in camera) ed era più che buona
Gli effetti dell'acqua erano più che soddisfacentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGraficamente è molto bello e fa ancora la sua porca figura, consigliatissimo se ti piacciono i TPS/Adventure, poi il 23 ottobre esce il 2 quindi fai in fretta a recuperarlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOggi ho provato la grafica senza cavo hd (ero con lo scatolo in camera) ed era più che buona
Gli effetti dell'acqua erano più che soddisfacentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi sa che il 3 , esce il 30 settembresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi sa che il 3 , esce il 30 settembresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiol'acqua di uncharted è la migliore della generazione (fino ad ora) e su questo non si discutesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioanto,te lo sei comprato alla fine ?
Mai visto gioco più frustrante
Penso che lo prenderò fra una-due settimane, ma non so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon credo di aver capito ho sbagliato la data?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioil 2 volevo diresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo compro appena finisco Mirror's Edge, alla banana i trofei.
Mai visto gioco più frustrante
Penso che lo prenderò fra una-due settimane, ma non so.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosarà uno dei tuoi acquisti migliori
Comment
Comment