Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non penso
    e di tanti anni fa
    sigpic

    Comment


    • #32
      Ed è un bene
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Spavento nel senso "questa scena o quel nemico mi fà cagare addosso" no, credo mai per quel che ricordi.
        Un gioco invece che mi ha fatto saltare dalla sedia un paio di volte è stato Nosferatu wrath of malachi, un fps vampiresco(niente di che intendiamoci) con la peculiarità di avere nemici random(per cui non si sa mai che aspettarsi) che saltano fuori anche alle spalle anche in una stanza ripulita(e quindi non si sta mai tranquilli).
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #34
          Paura paura neanche uno ma quello che mi ha messo più ansia è stato Resident Evil 2 e i vari Project Zero.Quest'ultimo in leggero vantaggio visto la sua ambientazione in luoghi folkloristici molti lugubri e per via di una storia più particolare,più cupa.


          MyAnimeList

          Comment


          • #35
            sapete se usciranno altri giochi in futuro? tipo "vecchia scuola"?
            un esempio è FEAR, lì ancora un po' e cadevo dal divano quando appariva la simpatica bimba
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #36
              Project Zero 3 e anche Manhunt in qualche scena un brivido me l'ha fatto venire.
              NerdMonday

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Project Zero 3 e anche Manhunt in qualche scena un brivido me l'ha fatto venire.
                Manhunt punta sullo splatter, io cel'ho e mi fa ribrezzo, perchè oltre la violenza non c'è un gameplay solido ma un pezzo di pastafrolla
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Manhunt punta sullo splatter, io cel'ho e mi fa ribrezzo, perchè oltre la violenza non c'è un gameplay solido ma un pezzo di pastafrolla
                  Ma è uno splatter ragionato. Non puoi buttarti tra i nemici e spappolarli come ti pare, anzi il risultato sarebbe il contrario, tu all'obitorio. Bisogna aspettare, aspettare e poi colpire al momento giusto. A volte quando ti scoprono e ti inseguono con machete, asce e mazze un pò di strizza ti viene.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                    in quanto a spaventi lo giudico il migliore
                    Spoiler:
                    anche se saro l'unico coglione ad averlo possedutoti prego ophidian,dimmi che lo avevi anche tu
                    Non ti deludo... ancora da iniziare ma è nella collezione

                    Comunque nell'usato Gamestop si trova in maneira relativamente facile

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ma è uno splatter ragionato. Non puoi buttarti tra i nemici e spappolarli come ti pare, anzi il risultato sarebbe il contrario, tu all'obitorio. Bisogna aspettare, aspettare e poi colpire al momento giusto. A volte quando ti scoprono e ti inseguono con machete, asce e mazze un pò di strizza ti viene.
                      Uhm...
                      Ma anche no eh.
                      Al massimo mi ha fatto impressione la bruttezza di Pigsy, ma non ho mai avuto paura con quel gioco, la cosa che intendi tu mi prende con Mirror's Edge quando sono circondato dalla polizia
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Uhm...
                        Ma anche no eh.
                        Al massimo mi ha fatto impressione la bruttezza di Pigsy, ma non ho mai avuto paura con quel gioco, la cosa che intendi tu mi prende con Mirror's Edge quando sono circondato dalla polizia
                        Pigsy l'ho sognato la notte. E' veramente terribile. Manhunt 2 invece è diventato uno sparatutto in terza persona Ti danno subito le armi da fuoco.
                        Last edited by michele longobardi; 08 August 2009, 15:47.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Pigsy l'ho sognato la notte. E' veramente terribile. Manhunt 2 invece è diventato uno sparatutto in terza persona Ti danno subito le armi da fuoco.
                          anche la storia fa abbastanza pena.
                          il primo era un poò più credibile. e più violento. e più stealth.
                          ora che ci penso,un altro gioco che mi fece abbastanza paura fu la mummia per ps1.
                          avevo 6 anni e rimasi traumatizzato....
                          lo ripresi solo all'età di 13 anni.
                          altri giochi che mi spaventarono sono resident evil 3 (quasi ogno volta che appariva nemesis,soprattutto la seconda volta nella stazione,che sfonda il vetro) e il primo project zero.
                          poi secondo me i giochi che spaventano di più sono quelli dove non hai armi e devi arrangiarti,tipo forbidden siren,perchè se si ha a disposizione un arsenale uno potrebbe dire "ma si,anche se arrivano io gli faccio saltare le cervella!!".
                          tipo in dead space avvevo paura quando rimanevo con poche munizioni.
                          Last edited by lazarus; 08 August 2009, 16:16.

                          Comment


                          • #43
                            Bioshock
                            E sono l'unico a cui Dead Space non ha fatto saltare dalla sedia in alcun modo?
                            Last edited by Altheix; 08 August 2009, 16:40.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Bioshock
                              E sono l'unico a cui Dead Space non ha fatto saltare dalla sedia in alcun modo?
                              quoto per bioshock
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Bioshock
                                E sono l'unico a cui Dead Space non ha fatto saltare dalla sedia in alcun modo?
                                neanche io sono saltato dalla sedia
                                Spoiler:
                                pero sei l'unico a cui bioshock ha fatto paura

                                Comment

                                Working...
                                X