Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horror
Collapse
X
-
Comment
-
Spavento nel senso "questa scena o quel nemico mi fà cagare addosso" no, credo mai per quel che ricordi.
Un gioco invece che mi ha fatto saltare dalla sedia un paio di volte è stato Nosferatu wrath of malachi, un fps vampiresco(niente di che intendiamoci) con la peculiarità di avere nemici random(per cui non si sa mai che aspettarsi) che saltano fuori anche alle spalle anche in una stanza ripulita(e quindi non si sta mai tranquilli).
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioProject Zero 3 e anche Manhunt in qualche scena un brivido me l'ha fatto venire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioManhunt punta sullo splatter, io cel'ho e mi fa ribrezzo, perchè oltre la violenza non c'è un gameplay solido ma un pezzo di pastafrolla
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
in quanto a spaventi lo giudico il migliore
Spoiler:anche se saro l'unico coglione ad averlo possedutoti prego ophidian,dimmi che lo avevi anche tu
Comunque nell'usato Gamestop si trova in maneira relativamente facile
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa è uno splatter ragionato. Non puoi buttarti tra i nemici e spappolarli come ti pare, anzi il risultato sarebbe il contrario, tu all'obitorio. Bisogna aspettare, aspettare e poi colpire al momento giusto. A volte quando ti scoprono e ti inseguono con machete, asce e mazze un pò di strizza ti viene.
Ma anche no eh.
Al massimo mi ha fatto impressione la bruttezza di Pigsy, ma non ho mai avuto paura con quel gioco, la cosa che intendi tu mi prende con Mirror's Edge quando sono circondato dalla polizia
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Ma anche no eh.
Al massimo mi ha fatto impressione la bruttezza di Pigsy, ma non ho mai avuto paura con quel gioco, la cosa che intendi tu mi prende con Mirror's Edge quando sono circondato dalla poliziaLast edited by michele longobardi; 08 August 2009, 15:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPigsy l'ho sognato la notte. E' veramente terribile. Manhunt 2 invece è diventato uno sparatutto in terza persona Ti danno subito le armi da fuoco.
il primo era un poò più credibile. e più violento. e più stealth.
ora che ci penso,un altro gioco che mi fece abbastanza paura fu la mummia per ps1.
avevo 6 anni e rimasi traumatizzato....
lo ripresi solo all'età di 13 anni.
altri giochi che mi spaventarono sono resident evil 3 (quasi ogno volta che appariva nemesis,soprattutto la seconda volta nella stazione,che sfonda il vetro) e il primo project zero.
poi secondo me i giochi che spaventano di più sono quelli dove non hai armi e devi arrangiarti,tipo forbidden siren,perchè se si ha a disposizione un arsenale uno potrebbe dire "ma si,anche se arrivano io gli faccio saltare le cervella!!".
tipo in dead space avvevo paura quando rimanevo con poche munizioni.Last edited by lazarus; 08 August 2009, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBioshock
E sono l'unico a cui Dead Space non ha fatto saltare dalla sedia in alcun modo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBioshock
E sono l'unico a cui Dead Space non ha fatto saltare dalla sedia in alcun modo?
Spoiler:pero sei l'unico a cui bioshock ha fatto paura
Comment
Comment