Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    little big planet
    no dai,in realta il gioco in grado di farmi paura deve ancora uscire.....
    pero dead space mi ha fatto scorrere la tensione a fiumi,non ho mai pogiato l'arma

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho giocato sul pc... io ho delle cuffie, ma aime, il suono del gioco non si sente, si sente solo colui con cui si parla....
    Ritieniti fortunato.
    Poichè ne ho fatto pochi escludo completamente RE4, la cosa più demenziale che abbia mai visto, in più la villeggiatura degli zombie è fatta maluccio, al massimo mi cagavo nelle parti dei cani, ma li è una fobia personale
    Tornando it direi RE: Code Veronica, poi Dead Space (mi son cagato più che con Code Veronica ) e Doom, ma solo la prima volta che ho giocato, ora non mi fa alcun effetto.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    @ ophi: non ho afferrato il titolo...che roba è?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Survival horror in prima persona, con forti contaminazioni stealth, per farla breve riguardo a un gameplay sostanzialmente unico.

Titolo consigliatissimo, anche se è d'obbligo un avvertimento: è uno dei giochi più buggati con cui abbia mai avuto a che fare. Certi bachi superano in malvagità Cthulhu stesso.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qual'è il gioco che vi ha spaventato di più?
    e quali giochi horror usciranno in futuro?
    io so che usciranno silent hill e resident evil per wii, e aliens colonial marines per consoles next gen.
    il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto è stato resident evil 1 e 2 e dino crisis per psx, allora sì che c'era l'orrore puro
    i vostri commenti
    Io ho giocato Silent Hill 4 e Alone in the dark,per adesso, ma Silent Hill 4 mi ha spaventato di più!

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    non saprei, io l'ho giocato su pc (ma penso esista un paio di cuffie utilizzabili su play no?)...comunque se ci tieni al cuore io lascerei perdere

Anche io l'ho giocato sul pc... io ho delle cuffie, ma aime, il suono del gioco non si sente, si sente solo colui con cui si parla....

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    non saprei, io l'ho giocato su pc (ma penso esista un paio di cuffie utilizzabili su play no?)...comunque se ci tieni al cuore io lascerei perdere

io nn sto dicendo niente ,ma il gioco non è che fa propio paura ,solo qualche pezzetino e neanche tanto ,secondo me

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    é vero con le cuffie fa una scaga assurda.... sono ancora all'inizio.... c'è un modo per sentire l'audio del gioco sulle cuffie con ps3??

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Il primo Silent Hill resta insuperato in quanto a orrore puro. Anche se il terzo capitolo sfoggia alcuni dei migliori spaventi della serie.
    Niente male neppure il primo Resident Evil, in quanto a tensione rimane tuttora il meglio all'interno della serie.
    Altro titolo assolutamente considerevole è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth. In quanto a riproduzione dell'orrore lovecraftiano è semplicemente impeccabile, e scusate se è poco

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    doom, i primi silent hill e...ah si dead space (questo inverno me lo sono giocato di notte a luci spente e con le cuffie...un trauma! dal quale ancora mi devo riprendere ).
    é vero con le cuffie fa una scaga assurda.... sono ancora all'inizio.... c'è un modo per sentire l'audio del gioco sulle cuffie con ps3??

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    doom, i primi silent hill e...ah si dead space (questo inverno me lo sono giocato di notte a luci spente e con le cuffie...un trauma! dal quale ancora mi devo riprendere ).

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Silent hill the room, dead space, e l'inizio di re4....
    la campagna...................................,a nessuno fa paura l'inizio di bioshock ,o almeno qualche pezzo ?

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Resident Evil e Silent Hill 4 The Room sono esempi di paura che ricordo moolto facilmente

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Silent hill the room, dead space, e l'inizio di re4....

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    silent hill

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Resident Evil 2 e Dead Space sono i miei preferiti in assoluto.Anche se hanno atmosfere molto diverse tra loro, trovo sublimi rispettive trama e scenografia.Per quanto mi riguarda Capolavori

Leave a comment:

Working...
X