Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi le mosse dell'OMD sono bellissime sopratutto quella di
    Spoiler:
    Genesis,Apocalisse
    Poi Zack è molto carismatico

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Genesis,Apocalisse
      si zack alla fine...............
      Spoiler:
      nn te lo dico :P ,era solo per usare lo spoiler (che infatti ho appena imparato ad usare)
      sigpic

Comment

bhè anche io non lo so fare ora ci provo
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Spoiler:
          vediamo se ci sono riuscito...
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

siiiii ce lo fatta !!!xD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
              siiiii ce lo fatta !!!xD
              bravissimo ,collega siamo riusciti nell'impresa
              Spoiler:
              siamo grandi
              sigpic

Comment

Oggi ho finito il gioco dopo tanto tempo (tanto tempo perchè l'ho giocato un po' ad intermittenza). Il finale è una delle scene più belle che abbia visto in un videogioco, ho rischiato anche di mettermi a piangere.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Genesis,Apocalisse
                  A me piace tantissimo quella del
                  Spoiler:
                  drago blu, mi piace che appena arriva a terra avviene la distruzione del cielo come fosse fatto di vetro, effetto bellissimooooooo!

Ma anche quella con
                  Spoiler:
                  il bombardamento con l' elicottero, mi fà troppo ridere quando tutto quello spreco di munizioni e bombe è contro un paio di miseri mostriciattoli!
                  Last edited by 2+2=5; 26 August 2009, 17:56.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    A me piace tantissimo quella del
                    Spoiler:
                    drago blu, mi piace che appena arriva a terra avviene la distruzione del cielo come fosse fatto di vetro, effetto bellissimooooooo!

Ma anche quella con
                    Spoiler:
                    il bombardamento con l' elicottero, mi fà troppo ridere quando tutto quello spreco di munizioni e bombe è contro un paio di miseri mostriciattoli!
                    A me invece piace molto quella di Odino che
                    Spoiler:
                    oltre al fatto di farti vincere la battaglia quando non sei contro boss
                    è anche spettacolare da vedere.

Comment

Qualcuno sa come:
                      a)Superare il limite di 9999(hp, danno ecc)?
                      b)trovare il boss segreto Minerva, che a quanto pare riesce a fare 65000 danni in un sol colpo?

Succede qualcosa una volta finite tutte le missioni secondarie?

Comment

b)trovare il boss segreto Minerva, che a quanto pare riesce a fare 65000 danni in un sol colpo?
                        Davvero esiste qualcosa del genere? Io mi sono occupato poco delle missioni, ne ho completate solo il 15% scarso.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Davvero esiste qualcosa del genere? Io mi sono occupato poco delle missioni, ne ho completate solo il 15% scarso.
                          Mi sono appena informato, si trova nella missione 9.6.5(o qualcosa del genere) e per sconfiggerlo bisogna avere tutto al massimo più tutti gli accessori genji, che da quel che ho capito riescono a far arrivare il danno e gli hp a 99999.
                          Su un sito ho letto che è consigliabile avere più di 45 piume di fenice perchè minerva ha un attacco che le ruba!O_O

Comment

Io non mi sono mai preoccupato più di tanto delle missioni e degli oggetti, tanto una volta finito il gioco non puoi fare più niente.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Io non mi sono mai preoccupato più di tanto delle missioni e degli oggetti, tanto una volta finito il gioco non puoi fare più niente.
                              Puoi farle usando il save prima del boss finale

Sai che una volta finito puoi rigiocarlo con tutti gli oggetti e le statistiche che hai ottenuto?

Edit:
                              soltatno facendo alcune missioni secondarie potrai avere certi omd
                              Last edited by 2+2=5; 26 August 2009, 18:36.

Comment

Puoi farle usando il save prima del boss finale

Sai che una volta finito puoi rigiocarlo con tutti gli oggetti e le statistiche che hai ottenuto?
                                Ma io non ho intenzione di rigiocarlo.
                                L'unico gioco che abbia mai giocato più di una volta è stato Uncharted, ma solo per i trofei. Per il resto non mi basta completare il gioco una sola volta.

EDIT: me ne sono reso conto, ma non mi interessa più di tanto.

Comment

Working...
                                X