Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi ho finito il gioco dopo tanto tempo (tanto tempo perchè l'ho giocato un po' ad intermittenza). Il finale è una delle scene più belle che abbia visto in un videogioco, ho rischiato anche di mettermi a piangere.
Qualcuno sa come:
a)Superare il limite di 9999(hp, danno ecc)?
b)trovare il boss segreto Minerva, che a quanto pare riesce a fare 65000 danni in un sol colpo?
Succede qualcosa una volta finite tutte le missioni secondarie?
Davvero esiste qualcosa del genere? Io mi sono occupato poco delle missioni, ne ho completate solo il 15% scarso.
Mi sono appena informato, si trova nella missione 9.6.5(o qualcosa del genere) e per sconfiggerlo bisogna avere tutto al massimo più tutti gli accessori genji, che da quel che ho capito riescono a far arrivare il danno e gli hp a 99999.
Su un sito ho letto che è consigliabile avere più di 45 piume di fenice perchè minerva ha un attacco che le ruba!O_O
Sai che una volta finito puoi rigiocarlo con tutti gli oggetti e le statistiche che hai ottenuto?
Ma io non ho intenzione di rigiocarlo.
L'unico gioco che abbia mai giocato più di una volta è stato Uncharted, ma solo per i trofei. Per il resto non mi basta completare il gioco una sola volta.
EDIT: me ne sono reso conto, ma non mi interessa più di tanto.
Comment