Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Guest replied
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofai come ho detto io,perche vi complicate la vita?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio[spoiler]cosi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono ,nn preoccuparti ,stavo solo scherzando ,,anzi una domanda come si fa a mettere le cose in spoiler per esempio fare quella cosa vedi /cela ,nn riesco a capirlo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono ,nn preoccuparti ,stavo solo scherzando ,,anzi una domanda come si fa a mettere le cose in spoiler per esempio fare quella cosa vedi /cela ,nn riesco a capirlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeivtare sempre cose del genere, grazie. se proprio volete, usate assolutamente il tag spoiler. non è bvello rovinare le trame dei giochi a chi ancora non li ha giocati,anzi una domanda come si fa a mettere le cose in spoiler per esempio fare quella cosa vedi /cela ,nn riesco a capirlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto ,volete sapere la fine ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO ti prego non scrivere la fine perchè vorrei gustarmi il giocoanche avendo già giocato FFVII
Spoiler:Tanto per fare un esempio non sapendo che sephiroth nel vii è malvagio mi sono quasi sorpreso quando è impazzito!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche Genesis è un bel personaggio, così fissato con Loveless(oltre ad avere la spada più bella!)
"Anche se il domani è arido di promesse nulla impedirà il mio ritorno..."
PS:
In ogni caso Zack è Zack, altro che quella mammoletta di Cloud!
Dobbiamo sperare in un eventuale dissidia 2
Leave a comment:
-
allora il gioko finisce che............................................... ...............................:P
dai non te lo diciamo!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO ti prego non scrivere la fine perchè vorrei gustarmi il gioco
.................................................. ..............................................
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto ,volete sapere la fine ?anche avendo già giocato FFVII
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche Genesis è un bel personaggio, così fissato con Loveless(oltre ad avere la spada più bella!)
"Anche se il domani è arido di promesse nulla impedirà il mio ritorno..."
PS:
In ogni caso Zack è Zack, altro che quella mammoletta di Cloud!
Dobbiamo sperare in un eventuale dissidia 2
Leave a comment:
Leave a comment: