Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Ottimo gioco, grafica e trama a mio parere buone arricchita da alcune scene a dir poco: Memorabili. Gameplay come già citato da Davide, semplice.
Smash sul tasto "Attacco" e qualche buona magia per le lunghe distanze (Dark Thundaga RuleZz), senza parlare poi di "Megaene" per restare tranquilli.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIo consiglio di non giocarlo proprio questo gioco.
scherzi a parte, a me Nomura piace, ma ho sempre preferito Amano. Poi KH2, per quanto l'abbia giocato, non mi è piaciuto. Ho preferito di gran lunga il Chain of Memories...
Leave a comment:
-
si, il problma della serie è che si sta svoltando ad un falso action-drk-tamarride, guardate dirge of cerberus, che con la serie sembra non avere quasi niente a che fare, almno crisis core mi ha fatto rivivere delle vecchie emozioni che solo il Vll mi ha procurato, sempre sul lato storico-sonoro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil character design come al solito è curatissimo e anche l'audio, ripeto, lo adoro per la tecnica e per la storia, il resto è sopportabile
Leave a comment:
-
il character design come al solito è curatissimo e anche l'audio, ripeto, lo adoro per la tecnica e per la storia, il resto è sopportabile
Leave a comment:
-
Anche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.
Leave a comment:
-
non concordo assolutamente, l'ho rifinito questi giorni e mi accorgo che siamo al cospetto di un FF decente per quanto riguarda storia e personaggi, cosa che non avveniva da un po, la giocabilità è troppo affidata al caso, l'omv potevano risparmiarselo, anche se è commovente come si distrugge alla fine, la storia è bellissima, forse la più bella che ci sia in un gioco psp(tranquilli, fra un po esce peace walker) l'audio è da capolavoro, usiche bellissime e nostalgiche per chi ha giocato il Vll, davvero un gran lavoro nell'audio, per me è il topo per psp, anche in fatto di tecnica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPreso settimana scorsa al Gamestop! (Platinum E.17,90)
Il mio primo Final Fantasy(scaricato il sette dallo store Americano mesi fà, ma non ancora giocato)
Cominciato da poco...i filmati e la grafica di gioco fanno paura; non pensavo potesse girare roba simile su psp.
No spoiler please!!!
metti gli spoiler per queste cose, che mi fai star maletra l'altro ti consiglio ugualmente di giocare prima FF VII eh.
Leave a comment:
-
@marino:
Usa i tag spoiler!
Le missioni secondarie falle, solo così puoi migliorare
Leave a comment:
-
Preso settimana scorsa al Gamestop! (Platinum E.17,90)
Il mio primo Final Fantasy(scaricato il sette dallo store Americano mesi fà, ma non ancora giocato)
Cominciato da poco...i filmati e la grafica di gioco fanno paura; non pensavo potesse girare roba simile su psp.
No spoiler please!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi dispiace sire,sono già impegnato.
Cmq esistono gli MP per queste coselo so, ma hai smontato così bene 5 pagine di adulazioni, che l'ho dovuto dire subito
ora che m'arriva ti dirò la mia
Spoiler:oh no, l'ho fatto di nuovo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioti amo proprio perchè sei diretto :°
Cmq esistono gli MP per queste cose
Leave a comment:
Leave a comment: