Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo 20 ore? ma questo giocato veloce ve?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosisi ci sono anche 300 missioni ma sono tutte uguali tra loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora crisis core è perfetto,massimo 20 ore e lo hai finito, non te ne dimenticherai
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz.... descrivimelo in spolier il gioco è come un ff12/10?Spoiler:no perchè li girovagavi un po' come ti pare, qui è tutto molto limitato, certo c'è esplorazione ma è quasi ridotta all'osso...poi se sei un amante di ff e soprattutt del 7 è un acquisto obbligato
consiglierei anche key of heavenOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSpoiler:no perchè li girovagavi un po' come ti pare, qui è tutto molto limitato, certo c'è esplorazione ma è quasi ridotta all'osso...poi se sei un amante di ff e soprattutt del 7 è un acquisto obbligato
consiglierei anche key of heaven
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio..... mmmmm bhè diciamo che mentre xbox è via devo passare il tempo vada per questo. key of even ci stavo giocando ma non mi piace :fa pietà
Comment
Comment