ciao ragazzi....mi sono comprato la play 3 da poco e ho un lcd 42 pollici della sharp aquos full hd.... con il cavo hdmi la differenza si nota molto in fatto di grafica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cavo hdmi domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....mi sono comprato la play 3 da poco e ho un lcd 42 pollici della sharp aquos full hd.... con il cavo hdmi la differenza si nota molto in fatto di grafica?
Poi cazzo con un televisore così che fai lo colleghi con la presa Scart?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....mi sono comprato la play 3 da poco e ho un lcd 42 pollici della sharp aquos full hd.... con il cavo hdmi la differenza si nota molto in fatto di grafica?
Comment
-
Comment
-
Dato che siamo qui chiedo:
L'altro giorno ho visto da Expert dei cavi HDMI, ma ce n'erano due...
Non so cos'era l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDato che siamo qui chiedo:
L'altro giorno ho visto da Expert dei cavi HDMI, ma ce n'erano due...
Non so cos'era l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocorri a comprarlo
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiook domani mattina corro nel mio piccolo negozzietto vicino casa e lo compro....un'altra cosa(scusate la nabbaggine di questa domanda)....il controller wireless si ricarica mentre rimane attaccato alla play tramite filo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosi ma il sistema deve essere acceso.... domani mattina, domani mattina!!!?? vai adesso!!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiono, io ne ho spesi 10, comunque prima di andare a comprarlo, guarda che versioni supporta la tua tv. io ne ho dovuti prendere 2 perchè il primo che ho preso era troppo vecchio in confronto alla tv.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment