Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Miglior Giochi Di Questo Anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Crisis Core:Final Fantasy VII
    Infamous
    Uncharted
    Fallout 3

Questi per me sono capolavori con la C maiuscola

Comment

Fifa 09, Battlefield: Bad Company, Guitar Hero: Metallica, The Orange Box, Pro Evolution Soccer 2009.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Giochi che ho giocato nel 2009...
        So che mi lollerete alla grande ma yugioh gx tag force 3 mi prende molto
        Ma ci sono anche crisis core, gta vcs, manhunt 2 e nell' immediato futuro spero mgs po, silent hill origins(perchè prima o poi mi arriveranno spero!) e dissidia(che sicuramente comprerò!).

Spoiler:
        ma scusami ma perchè non ti fai la modifica nella psp ?

i miei apparte questo sono stati
        1)FORZA MOTOSPORT 2
        2)RESIDENT EVIL 5
        3)CRISIS CORE
        4)DEVIL MAY CRY 4
        5)ALONE IN THE DARK
        6)CALL OF DUTY WOW
        ancora da provare ne ho molti come per esempio dead space,raimbow six vegas 2 ma sono un po troppi ..
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Direi Trials & Tribulations, Dissidia e Shin Megami Tensei: Persona 3.
          Almeno, al momento mi vengono in mente questi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

ho iniziato a drogarmi seriamente con street fighter 4, quindi direi che il mio favorito è lui per ora...un'altro gioco che sto giocando e trovo davvero bello e soprattutto suggestivo è folklore

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              ho iniziato a drogarmi seriamente con street fighter 4, quindi direi che il mio favorito è lui per ora...un'altro gioco che sto giocando e trovo davvero bello e soprattutto suggestivo è folklore
              Quel gioco è un incanto totale, che storia, che doppiaggio, che atmosfera, che personaggi, che avventura...
              Uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen ed è anche l'unico che mi ha convinto ad acquistare i dlc, comprati tutti, soddisfatto pienamente, non è mai successo con nessun altro gioco, come ha potuto vendere così poco, come?!
              Scusa se mi ripeto (ricordo di aver gia parlato in tua presenza di questo gioco) ma quando si parla di folklore non riesco a non decantarne le lodi.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                un'altro gioco che sto giocando e trovo davvero bello e soprattutto suggestivo è folklore
                bravo fiffi,folklore e un gioco che merita tanto,peccato che ce lo siamo filato in pochi

Comment

Sto scaricando la demo, poi vedrò se è bello
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

ieri un mio amico mi a scaricato dissidia e dire che e uno dei giochi piu belli che anno creato
                    kairi ti amosigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggio
                      ieri un mio amico mi a scaricato dissidia e dire che e uno dei giochi piu belli che anno creato
                      e più bello di crisis core?
                      Spoiler:
                      ps: quando parli di pirateria modifica ecc.. usa lo spoiler
                      sigpic
                      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

si e vmolto piu bello
                        kairi ti amosigpic

Comment

puoi salire fino al lv99 e quando arrivi al lv 99 ogni volta in una battagli ti trasformi e canbia vestito
                          kairi ti amosigpic

Comment

wow ora cerco la demo
                            sigpic

Comment

Pirateria, che vergogna.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Pirateria, che vergogna.
                                Beh, sullo store americano c'è la demo, io quella ho provato.
                                Last edited by ~Snake Eater; 11 August 2009, 18:03.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X