Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giochi che ho giocato nel 2009...
So che mi lollerete alla grande ma yugioh gx tag force 3 mi prende molto
Ma ci sono anche crisis core, gta vcs, manhunt 2 e nell' immediato futuro spero mgs po, silent hill origins(perchè prima o poi mi arriveranno spero!) e dissidia(che sicuramente comprerò!).
Spoiler:
ma scusami ma perchè non ti fai la modifica nella psp ?
i miei apparte questo sono stati
1)FORZA MOTOSPORT 2
2)RESIDENT EVIL 5
3)CRISIS CORE
4)DEVIL MAY CRY 4
5)ALONE IN THE DARK
6)CALL OF DUTY WOW
ancora da provare ne ho molti come per esempio dead space,raimbow six vegas 2 ma sono un po troppi ..
sigpic "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
ho iniziato a drogarmi seriamente con street fighter 4, quindi direi che il mio favorito è lui per ora...un'altro gioco che sto giocando e trovo davvero bello e soprattutto suggestivo è folklore
ho iniziato a drogarmi seriamente con street fighter 4, quindi direi che il mio favorito è lui per ora...un'altro gioco che sto giocando e trovo davvero bello e soprattutto suggestivo è folklore
Quel gioco è un incanto totale, che storia, che doppiaggio, che atmosfera, che personaggi, che avventura...
Uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen ed è anche l'unico che mi ha convinto ad acquistare i dlc, comprati tutti, soddisfatto pienamente, non è mai successo con nessun altro gioco, come ha potuto vendere così poco, come?!
Scusa se mi ripeto (ricordo di aver gia parlato in tua presenza di questo gioco) ma quando si parla di folklore non riesco a non decantarne le lodi.
Comment