Annuncio

Collapse
No announcement yet.

street fighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• street fighter

ragazzi prendendo spunto da topic di warrior whitin su tekken ,vi chiedo qual'è il vostro personaggio preferito di steet fighter in generale ?

il mio ryu
    sigpic

Sicuramente Chun Li, quella ragazza domina.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Non mi è mai piaciuto street figther ed uno dei motivi è proprio lo scarso carisma che mi suscitano i personaggi

KOF forever!
      Last edited by 2+2=5; 11 August 2009, 13:35.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il 2 mi era piaciuto davvero molto, che incominciai a vedere il cartone animato in italiano.
        Ho provato il 3 Alpha su PSP, ma sono stati inseriti troppi personaggi.
        Amavo comunque Ryu e Guile
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ryu, Blanka e Chun li
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Chun Li, Vega e M.Bison
            sigpic

Comment

KEN e RYU pero mi piace piu KEN
              kairi ti amosigpic

Comment

Ho dimenticato Akuma
                sigpic

Comment

anzi a me piacciono ryu,ken,akuma e come femine chun li e sakura.

ma il mio preferito è ryu e come femmine sakura ,perche assomiglia a ryu e ken ,versione femminile
                  sigpic

Comment

i miei preferiti sono ryu (quello che ho sempre usato e che uso ancora nel IV) e chun li...altri che mi stanno simpatici sono akuma, gouken e sakura mentre proprio non posso sopportare ken, bison e sagat

ps: c'è nessuno che ha sf4 su play3 e che vuole massacrarmi un po' online?

Comment

Il terribile Akuma! In SF3 Alpha per GBA (a cui gioco tutt'ora) è il personaggio con la combofinish più forte!

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        i miei preferiti sono ryu (quello che ho sempre usato e che uso ancora nel IV) e chun li...altri che mi stanno simpatici sono akuma, gouken e sakura mentre proprio non posso sopportare ken, bison e sagat

ps: c'è nessuno che ha sf4 su play3 e che vuole massacrarmi un po' online?
                        Se può consolarti, rientra tra i miei prossimi acquisti
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Se può consolarti, rientra tra i miei prossimi acquisti
                          beh si, un po' mi consola ...almeno uno ...ma come è possibile che nemmeno uno degli utenti sony del forum possieda questo capolavoro?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            beh si, un po' mi consola ...almeno uno ...ma come è possibile che nemmeno uno degli utenti sony del forum possieda questo capolavoro?
                            Perchè solo filo23 dà i giochi a GameStop e nessuno ha molta voglia di spendere 70 euro perchè gli gira.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Perchè solo filo23 dà i giochi a GameStop e nessuno ha molta voglia di spendere 70 euro perchè gli gira.
                              panorama deprimente...

Comment

Working...
                              X