Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior fps.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa ora alla fine è davvero bello, ma solo perchè oggi ho preso due argenti e stasera il terzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi è venuta un'idea proprio oggi che l'ho quasi finito.
Tra i migliori: Mirror's Edge.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono dai,mirror edge di fps ha solo la visuale in soggetiva
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon scannatemi,ma a me e piaciuto tanto far cry2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio non dico nulla tranquillo, sai già come la penso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosinceramento non lo so cosa pensi(o almeno non ricordo),a te piace?
Comment
-
Beh, se ti piacciono i Free Roaming è ovvio che ti piaccia anche FC2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon scannatemi,ma a me e piaciuto tanto far cry2
Ah senza ovviamente nulla togliere a mercenaries 2!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBad Company, seguito da Bioshock (ovviamente), Kz2 e COD4.
In questa generazione gli FPS sono molto numerosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodipende molto da cosa guardi.. se guardi l' atmosfera, fc2 è come un viaggio in Africa. Io la guardo... tra i migliori per me.
Ah senza ovviamente nulla togliere a mercenaries 2!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofar cry2 ha una grafica eccezzionale(che acquista anche piu valore essendo free roming)poi e longevo,vario e con un buon multy,a me piace tantissimo
Beh, se ti piace ti piace.
Comment
Comment