ragazzi,io scivo questo topic per chiedervi che uso fate del sixaxis nei videogames per la playstation 3 ,i giochi che lo supportano sono molti ,ma nella maggior parte di questi ,il SIXAXIS nn viene sfruttato nel modo migliore,un gioco che supporta pienamente il SIXAXIS secondo me è cmq grand theft auto 4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sixaxis!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe sfruttato benissimo da folkloresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOttimo anche in Motorstorm.
P.S.: Mi sembra esistesse già un topic simile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopurtroppo nn l'ho giocato,ma nn pensi anche tu che in molti giochi potrebbe andare e nn l'hanno messo ,un vero spreco
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopurtroppo nn l'ho giocato,ma nn pensi anche tu che in molti giochi potrebbe andare e nn l'hanno messo ,un vero spreco
Comment
-
Mi sembra piuttosto inutile, e poi si scrive Sixasis.
Però Folklore lo sfrutta bene, lo ammetto, anche se quel comando mi sa di Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi sembra piuttosto inutile, e poi si scrive Sixasis.
Però Folklore lo sfrutta bene, lo ammetto, anche se quel comando mi sa di Wii.sigpic
Comment
Comment