Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
signori, è uno di quei giochi che dimostra che PlayStation 3 ha davvero tanto da dare al mondo dei game.
Purtroppo dopo le iniziali scarse vendite, le copie del gioco non sono state più stampate, quindi quelle rimaste costano tanto
consigliato a tutti.
signori, è uno di quei giochi che dimostra che PlayStation 3 ha davvero tanto da dare al mondo dei game.
Purtroppo dopo le iniziali scarse vendite, le copie del gioco non sono state più stampate, quindi quelle rimaste costano tanto
consigliato a tutti.
Ci credo.... se lo traducevano potevano vendere dieci volte tanto.... vabbe....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
ragazzi una cosa è ,per questo che killzone 2 dopo solo 2 mesi costa 45 euro ,mentre giochi cm iron man usciti dopo un anno costano ancora 65 euro (almeno da me in sardegna)?
consigliato a tutti.
ragazzi una cosa è ,per questo che killzone 2 dopo solo 2 mesi costa 45 euro ,mentre giochi cm iron man usciti dopo un anno costano ancora 65 euro (almeno da me in sardegna)?
Ciao a tutti! ho creato questa discussione per parlare appunto di questo gioco, scambiarci opinioni ecc... insomma chi ha da dire qualcosa lo dica! (Usate i spoiler per non sputtanare il finale)
Ho comprato sto gioco proprio oggi (69 euri azzo) però ne è valsa la pena. Gioco di per se straordinario.... Lo amo ..... Avevo paura di non capirci nulla visto che era in inglese, ma il 90% delle parole le conosco quindi tutto ok.... bisogna solo sapere masticare un pò l'inglese... (poi vabbe ci sono certe parole a me sconosciute, ma è normale, vado a intuito e capisco il senso)
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment