Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyria chronicles [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    In Jap non aveva venduto bene?
    no,solo 0,22mln
    globalmente ha venduto 0,5 mln

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe molto provarlo, ma il prezzo è ancora troppo alto e poi qui da me non lo trovo da nessuna parte.
      Come non darti torto.... sono uscito da casa con quasi 100 euro e sono ritornato con 1 euro e dieci centesimi .... Ho preso l'ultima copia che avevano alla mediaworld che culo .... cercalo usato perchè merita.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Che dire, il gioco è un piccolo-grande capolavoro.
        A partire dallo stile grafico, bellissimi i colori pastello e la "pennellata".
        Le musiche, molto evocative ed accattivanti al punto giusto. Oppure pacate quando serve nelle operazioni di scouting e sniping.
        I personaggi molto ben caratterizzati (Welkin, Isara, Alicia, Largo e la tipa scontrosetta, non ricordo il nome, su tutti.)
        La trama affascina come pochi (io non l'ho ancora finito, sono al capitolo 8) e viene narrata in modo esemplare attraverso il Book mode.
        Amo il metodo di sviluppo dei personaggi, davvero molto ben equilibrato, che permette di poter sopraffare il nemico e allo stesso tempo avvertire la sua potenza.
        Le possibilità tattiche sono moltissime, dal semplice scout fino al cecchino, senza dimenticare
        Spoiler:
        il mitico carro armato di papà. Mi piace chiamarlo così.

Il sistema a turni è ottimamente studiato e progettato, permette grandi manovre e lascia spazio al nemico. Insomma, ogni battaglia è nuova, con nuovi imprevisti, piccole sconfitte e grandi soddisfazioni.

Che altro devo dire per farvi capire che lo amo?

Comment

Appena lo trovo usato lo prendo, senza spendere troppo, ma ha l'online?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Che dire, il gioco è un piccolo-grande capolavoro.
            A partire dallo stile grafico, bellissimi i colori pastello e la "pennellata".
            I personaggi molto ben caratterizzati (Welkin, Isara, Alicia, Largo e la tipa scontrosetta, non ricordo il nome, su tutti.)
            La trama affascina come pochi (io non l'ho ancora finito, sono al capitolo 8) e viene narrata in modo esemplare attraverso il Book mode.
            Amo il metodo di sviluppo dei personaggi, davvero molto ben equilibrato, che permette di poter sopraffare il nemico e allo stesso tempo avvertire la sua potenza.
            Le possibilità tattiche sono moltissime, dal semplice scout fino al cecchino, senza dimenticare
            Spoiler:
            il mitico carro armato di papà. Mi piace chiamarlo così.

Il sistema a turni è ottimamente studiato e progettato, permette grandi manovre e lascia spazio al nemico. Insomma, ogni battaglia è nuova, con nuovi imprevisti, piccole sconfitte e grandi soddisfazioni.

Che altro devo dire per farvi capire che lo amo?
            Lo stile grafico è troppo bello!! lo adoro, poi la storia raccontata come fosse un libro, i dialoghi fantastici.... Adoro questo gioco.... ci ho giocato solo un'ora ed è gia nella mia top di giochi preferiti.... mi piacciono troppo questo tipo di giochi (adoro final fantasy 12 mio primo final fantasy e questo gioco) Ne ho ancora di cose da scoprire!!!
            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              No no, ma è uno di quei giochi da non perdere, bisogna solo conoscere un pò di inglese....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ti assicuro che non serve.
                Così come non servono i trofei.
                E' perfetto così.

Comment

E' perfetto così.
                  Se ci fossero io e te prince non usciremo più di casa ....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

uno dei migliori j-rpg mai realizzati, che seconondo me, se la gioca con lost odyssey (anche se io freferisco quest'ultimo) come miglior j-rpg della gen!
                    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                    beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      No no, ma è uno di quei giochi da non perdere, bisogna solo conoscere un pò di inglese....
                      E' perfetto così.
                      Guarda, l'inglese lo mastico, ma quindi non c'è forma di multiplayer?
                      Se non ci fosse neanche in locale lo prenderei per quando non so che fare, se ci fosse lo prenderei a breve.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        no,solo 0,22mln
                        globalmente ha venduto 0,5 mln
                        Azz solo mezzo milione di copie?Povera Sega

Comment

E' perfetto così.
                          So che non lo hai finito ma come longevità è buono?? Ho visto sul psn che si possono comprare 2 missioni extra al costo di 4 euro l'una, più un'altro dlc che aumenta la difficoltà di gioco sempre a 4 euro....
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Azz solo mezzo milione di copie?Povera Sega
                            Ma ad un costo molto alto.... questo gioco merita di più.... meritava anche di essere tradotto....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              So che non lo hai finito ma come longevità è buono?? Ho visto sul psn che si possono comprare 2 missioni extra al costo di 4 euro l'una, più un'altro dlc che aumenta la difficoltà di gioco sempre a 4 euro....
                              Le recensioni lo attestano sulle 30 ore, senza contare le fasi tattiche (quando scegli chi muovere).
                              Io è dall'inizio del mese che lo gioco, almeno 2 ore al giorno e credo mi manchi ancora un bel pò.
                              No, la longevità non è il suo punto debole.
                              Senza contare i DLC, se vuoi.

Comment

Ragazzi ho scaricato la demo e devo dire che mi sta piacendo molto,appena lo trovo usato lo piglio

Comment

Working...
                                X