Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valkyria chronicles [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAllora perchè non "lanciare una granata fumogena nel negozio per poi rubare il CD"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerché quelle in esposizione sono custodie vuote, semplice.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE dove sta scritto che avrei preso la custodia vuota?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOppure farsi furbi e farselo regalare.
PS: ovviamente non parlo di me.
Ma prima Flaming mi ha promesso The Orange Box, quindi devo aspettare ancora un poco per riceverlo.
EDIT:http://www.gamestracker.com/buy-valk...prices-ps3.htm
Ahi, se non fosse che non è passata neanche una settimana da quando ho ordinato/ricevuto LBP, me lo prenderei all'istante.Last edited by artenight; 13 August 2009, 17:16.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodovresti entrare nella porta dietro la cassa
La fuga non l'ho ancora ideata, ma sono dettagli, bruci gli indumenti che potrebbe incastrarti e ti godi il gioco anche se una bomba fumogena costa sicuramente di più.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDa me hanno semplicemente una vetrina, comunque basterebbe mettersi una maschera, ordinare il vero gioco, loro te lo danno e in quel momento fai scoppiare la bomba.
La fuga non l'ho ancora ideata, ma sono dettagli, bruci gli indumenti che potrebbe incastrarti e ti godi il gioco anche se una bomba fumogena costa sicuramente di più.Spoiler:io e te abbiamo organizzato ,una rapina doc al gamestopsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioper la fuga qualcuno di dovrebbe aspettare fuori dal gamestop ,cn un bel motorino (o macchina veloce ),e il gioco è fatto ,cn il prezzo che ha nn avresti neanche il rimorso di aver rubato.Spoiler:io e te abbiamo organizzato ,una rapina doc al gamestopM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer la serie "rubare in casa del ladro".sigpic
Comment
-
Oggi ho fatto un giretto e l'ho trovato da Gamestop usato a 54 euro... (e visto che veniva meno dei siti dove compro solitamente e per me e-bay non conta) l'ho preso.
Il gioco va a finire nella pila dei "prossimamente".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDoppio topic per farvi un regalino:
http://www.youtube.com/watch?v=zYsn5GMg9B8
http://www.youtube.com/watch?v=TiF17bNgsjs
Della serie "forse non tutti sanno che"
Fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio! In principio era un anime?
Fantastico.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio! In principio era un anime?
Fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionegativo: l'anime è tratto dal gioco
Comunque strano, di solito è il contrario.
Comment
Comment