L'anime tra l'altro lo sto guardando subbato, e devo dire che è davvero bello o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valkyria chronicles [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE il gioco è tratto da un manga per caso?
Comunque strano, di solito è il contrario.
Comment
-
Ieri ero al Gamestop e non ho trovato neanche l'ombra di sto gioco, e pensare che lo volevo prendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero al Gamestop e non ho trovato neanche l'ombra di sto gioco, e pensare che lo volevo prendere...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo l'avevo visto al Gamestop dell'ipercoop di Andria, ma non ti so dire se c'è ancora
Alla prossima c'è già prenotato quel bellaccione di Burnout Paradise
Ma appena cala di prezzo lo prenderei subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero al Gamestop e non ho trovato neanche l'ombra di sto gioco, e pensare che lo volevo prendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconfermo,al gamestop non c'e
Cmq l'avevo visto a Nuoro a 49 euro, mi sembra da Trony o da Expert.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuarda che ieri ero a quello di Olbia
Cmq l'avevo visto a Nuoro a 49 euro, mi sembra da Trony o da Expert.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodi certo non al gamestop
Comment
Comment