Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la vendita delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la vendita delle console

Ciao a tutti.
    Secondo voi il giocatore compra una console , interessandosi delle caratteristiche o dal marchio che la sponsorizza?
    sigpic

Ed io che compro una console per giocare ai titoli che la console possiede e che avrà in futuro, sono il dritto?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ed io che compro una console per giocare ai titoli che la console possiede e che avrà in futuro, sono il dritto?
      Nella mia domanda non c'era questa opzione.Ma l'hai aggiunta tu e peraltro hai pure ragione.Questa opzione deve essere presa in considerazione
      sigpic

Comment

Secondo me per le esclusive ma anche il prezzo conta il marchio lo seguono solo i fanboy a mio parere

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Secondo me per le esclusive ma anche il prezzo conta il marchio lo seguono solo i fanboy a mio parere
          Si hai ragione.
          sigpic

Comment

giusto

Comment

quotone
              sigpic

Comment

Quoto arte, io la console la compro in base ai giochi, non alle fanboiate
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Certamente il prezzo influisce (e a volte anche il marchio, purtroppo) ma sono del parere che una console vada presa per i suoi giochi.

Comment

Secondo voi perchè ho preso Ps3 e non un'altra console?
                    Semplicemente perchè volevo giocare tutte le sue esclusive, cosa che ho sempre fatto
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Certamente il prezzo influisce (e a volte anche il marchio, purtroppo) ma sono del parere che una console vada presa per i suoi giochi.
                      Quoto tutti.
                      Era solo per curiosità
                      sigpic

Comment

Io prenderò la PS3 (probabilmente quando sarà arrivata la prossima genrazione di console ) perchè ho la PS2 e molte saghe che ho giocato (God Of War, Final Fantasy, Killzone) continueranno su PS3 (ma anche no XD FF XIII mi sembra giusto che gli utenti Xbox possano goderselo, ma il Versus mi interessa anche di più forse).

Comment

Working...
                        X