Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 2 Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 2 Topic Ufficiale

Apre il topic ufficiale di Fable 2.
    Qu ipotremo scambiarci opinioni e tanto altro ancora
    Vi aspetto in tanti

Raga questo non e ancora un topic ufficiale.Lo deve dicidere la redazione per questo vorrei sapere come si cambia il titolo
    Last edited by Kog'Maw; 15 August 2009, 21:52.
    sigpic

si potrà discutere anche del primo o è "troppo tardi"?
    Spoiler:
    cmq verso novembre dovrebbe arrivarmi fable 2 (e tra una settimana la xbox360 e giochi )

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      si potrà discutere anche del primo o è "troppo tardi"?
      Spoiler:
      cmq verso novembre dovrebbe arrivarmi fable 2 (e tra una settimana la xbox360 e giochi )
      Si perchè no.
      Se fable 1 ti ha stupito quando arrivera la xbox 360 con fable 2 rimarrai di stucco per il grande lavoro svolto.Ua profondita morale senza precedenti.
      sigpic

Comment

finito...troppo poco longevo secondo me...però non si puo dire che non sa un bel gioco..
        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

una domanda a cui non ho trovato risposta:
          ma in fable 2 il multiplayer è solo online?
          alcuni mi dicono di si,alcuni commessi al gamestop mi dicon di no .
          altri amici mi dicono che c'è anche offline.
          quindi,qual'è la verità?
          cmq il primo l'ho ricomprato per pc dopo che la versione xbox è andata perduta (la mia,penso che in gir si trovi ancora).
          è davvero un gran gioco e non vedo l'ora di prendermi il secondo che ho sentito che si possono usare armi da fuoco e incantesimi più potenti

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
            finito...troppo poco longevo secondo me...però non si puo dire che non sa un bel gioco..
            La poca longevita e data dalle missioni secondarie veramente poco varie e originali.La trama principale dura quanto basta.
            sigpic

Comment

una domanda a cui non ho trovato risposta:
              ma in fable 2 il multiplayer è solo online?
              alcuni mi dicono di si,alcuni commessi al gamestop mi dicon di no .
              altri amici mi dicono che c'è anche offline.
              quindi,qual'è la verità?
              cmq il primo l'ho ricomprato per pc dopo che la versione xbox è andata perduta (la mia,penso che in gir si trovi ancora).
              è davvero un gran gioco e non vedo l'ora di prendermi il secondo che ho sentito che si possono usare armi da fuoco e incantesimi più potenti
              Il multiplayer e solo on-line
              sigpic

Comment

Io in multiplayer c' ho giocato con mio fratello e quindi sono sicuro che sia anche offline

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Il multiplayer e solo on-line
                  Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Io in multiplayer c' ho giocato con mio fratello e quindi sono sicuro che sia anche offline
                  ecco cosa intendevo,non ci sto capendo più nulla.

Comment

Mi spieghi come hai fatto?
                    sigpic

Comment

Direttamente dal libretto di gioco: Cooperativo locale
                      Per giocare cooperativamente con un amico sulla stessa console Xbox 360. Quando ti unisci a un eroe in modalita cooperativa userai un alleato pre-generalizzato. Mentre un eroe può fare ciò che vuole, l' alleato ha delle restizioni: per esempio non può interagire coi mercanti o acquistare proprietà. Per unirti a un eroe come alleato, premi START su un secondo controller Xbox 360; vedrai apparire la schermata di configurazione dell' alleato. Secondo il libretto si può usare anche il pripio personaggio e in tal caso l' oro e l' esperienza verrano divisi. Spero di essere di aiuto ma ogni tanto controllate i libretti sennò

Comment

Direttamente dal libretto di gioco: Cooperativo locale
                        Per giocare cooperativamente con un amico sulla stessa console Xbox 360. Quando ti unisci a un eroe in modalita cooperativa userai un alleato pre-generalizzato. Mentre un eroe può fare ciò che vuole, l' alleato ha delle restizioni: per esempio non può interagire coi mercanti o acquistare proprietà. Per unirti a un eroe come alleato, premi START su un secondo controller Xbox 360; vedrai apparire la schermata di configurazione dell' alleato. Secondo il libretto si può usare anche il pripio personaggio e in tal caso l' oro e l' esperienza verrano divisi. Spero di essere di aiuto ma ogni tanto controllate i libretti sennò
                        Questo topic gia si dimostra utile.Grazie tante.
                        sigpic

Comment

ma ogni tanto controllate i libretti sennò
                          io non ce l'ho ancora il gioco,per ciò ho chiesto
                          grazie mille per l'info.

Comment

grazie mille per l'info.
                            Ma quando ti arriverà la xbox 360?
                            sigpic

Comment

grazie mille per l'info.
                              Infatti parlavo ad antonio che mi sà che c'e l'ha ma tanta voglia di leggere non ha (queste sono rime )

Comment

Working...
                              X