Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 2 Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa quando ti arriverà la xbox 360?
il 25 agosto invece mi arrivano 70 euro da spendere per i giochi (pensavo ad un controller,army of two e mortal kombat vs dc universe più probabilmente un altro gioco per il 3X2)
mentre poi a novembre ho un buono da 80 euro (che penso spederò prendendo il pack fable2+halo3+pad a 80 o 70 euro,non ricordo bene)
per il gioco online sul live credo che dopo il primo mese gratis non cotinuerò causa scuola.
Comment
-
Con il primo nn ciò giocato...con il secondo invece si..secondo me si sono concentrati talmente tanto sulla grafica e sulla spettacolarità delle ambientazioni..tralasciando qualche piccolo particolare..ossia la longetività "il gioco non dura niente"troppo banale..troppo facile..per non parlare del finale..di solito c'è qualche livello sorprendente o un boss da uccidere invece in fable il gioco si finisce da se....sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
Comment