Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 2 Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Infatti parlavo ad antonio che mi sà che c'e l'ha ma tanta voglia di leggere non ha (queste sono rime )
    Mi scoccio di leggere i libretti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ma quando ti arriverà la xbox 360?
      se tutto va bene domani (lunedì) pomeriggio,a 49 euro nuova,senza giochi però.
      il 25 agosto invece mi arrivano 70 euro da spendere per i giochi (pensavo ad un controller,army of two e mortal kombat vs dc universe più probabilmente un altro gioco per il 3X2)
      mentre poi a novembre ho un buono da 80 euro (che penso spederò prendendo il pack fable2+halo3+pad a 80 o 70 euro,non ricordo bene)
      per il gioco online sul live credo che dopo il primo mese gratis non cotinuerò causa scuola.

Comment

Con il primo nn ciò giocato...con il secondo invece si..secondo me si sono concentrati talmente tanto sulla grafica e sulla spettacolarità delle ambientazioni..tralasciando qualche piccolo particolare..ossia la longetività "il gioco non dura niente"troppo banale..troppo facile..per non parlare del finale..di solito c'è qualche livello sorprendente o un boss da uccidere invece in fable il gioco si finisce da se....
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Working...
        X