Quando andrò a comprarmi MGS3, sceglierò questa versione: mi ispira molto (anche se l'unica cosa che mi interessa più delle altre è la nuova visuale, e un po' i primi due Metal Gear). E naturalmente mi inchino di fronte a questo capolavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3: Subsistence
Collapse
X
-
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3: Subsistence
Il mangiatore di serpenti torna a banchettare in un'edizione speciale
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo mi son sempre chiesto che fosse.. Pensavo fosse per il multi player
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovale la pena anche solo la storia, fidati
Comment
-
Beh effettivamete non ha una grande utilità.Last edited by Flaming Eternity; 06 September 2009, 03:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose ce lhai gia allora...
Comment
-
L'unica cosa utile è la telecamera: il film te lo guarddi guardandoti tutti i filmati di seguito (e le edizioni limitate poi sono finite, quindi non c'è nemmeno quello), i server sono chiusi, prendi SE e ci hai pure guadagnato tanto alla fine quando miri è più o meno come in RE che stai fermo, anche se qua non ci sono zombie lenti e armati a cavolo
Comment
-
Vi prego,vi supplico,mi potete dire dove si può comprare un Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non lo trovo da nessuna parte nuovo,solo usato.L'avevo provato e mi è piaciuto tantissimo,non vorrei che fosse uscito di produzione,spero che chi legge questo mio messaggio sappia dove si trova nuovo e perpiacere,perfavore,percarità me lo dica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioVi prego,vi supplico,mi potete dire dove si può comprare un Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty nuovo e non usato?Non lo trovo da nessuna parte nuovo,solo*usato.L'avevo provato*e mi*è piaciuto tantissimo,non vorrei che fosse uscito di produzione,spero che chi legge questo mio messaggio sappia dove si trova nuovo*e perpiacere,perfavore,percarità me lo dica.**
Comment
Comment