batman, non lo hai ancora preso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3: Subsistence
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBoh... Ci sono negozi specializzati che lo vendono, ma sono pochi. Devi solo cercare bene se vivi in una grande città.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobatman, non lo hai ancora preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioChe lo vendono nuovo o usato?Una persona che mi ha risposto ha detto che è uscito di produzione,quindi che ci sia nuovo purtroppo deve essere impossibile...
EDIT: ho appena controllato: purtroppo no ma lo troveròLast edited by Batman AA; 30 October 2009, 13:19.
Comment
-
Le cose da dire al riguardo sono:
-Il vostro voto 8 è assolutamente sbagliato,quello giusto è 9;
-9 è il voto giusto perché è assolutamente uguale a Metal Gear Solid 3:Snake Eater ma contiene varie chicche che l'altro non ha,come la telecamera che si può muovere a piacimento e il gioco online;
-Il gioco ha anche per gli appassionati della saga il disco existence (l'intero gioco visto solo con i filmati sottoforma di film) e il disco persistence (che contiene i primissimi due capitoli della saga usciti per msx,ovvero Metal Gear e Metal Gear 2:Solid Snake ma tradotti in italiano);
-Riguardo al disco persistence,non capisco come funziona:nel senso che ci vuole la piattaforma msx per giocare ai due giochi o basta il proprio computer?Ah,se non sbaglio uno dei due o tutti e due,non so,sono disponibili anche per cellulare perché girando nei giochi da scaricare per il mio cellulare ho trovato il primo Metal Gear per msx.
Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del mio messaggio.
Comment
Comment