Annuncio

Collapse
No announcement yet.

led rossi per xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• led rossi per xbox360

ciao a tutti.
    ho sentito parlare in giro (e anche letto in altri forum) di questo problema con la xbox360.
    qualcuno mi saprebbe spiegare in breve in che consiste il problema e da cosa è causato?
    grazie.

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    ho sentito parlare in giro (e anche letto in altri forum) di questo problema con la xbox360.
    qualcuno mi saprebbe spiegare in breve in che consiste il problema e da cosa è causato?
    grazie.
    praticamente quando la 360 si surriscalda, all'interno si "fonde" la scheda video!
    e questo problema ti viene segnalato attraverso i famosi 3 led rossi...

ma è un problema ormai scomparso da tempo!
    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
    beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio

ma è un problema ormai scomparso da tempo!
      in che senso?
      cioè,se la compro nuova,non viene questo problema?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
        in che senso?
        cioè,se la compro nuova,non viene questo problema?
        si, le nuove hanno componenti migliori, che inpedisce appunto che si rompano!
        pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
        beh...vi sbagliavate!

Comment

I tre led rossi sono un errore generico hardware. Alimentazione, surriscaldamento o anche hard drive.
          la spiegazione dell'ennesimo fake di mister yyyyy non era troppo precisa
          Last edited by El Fundo; 17 August 2009, 08:51.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

I led rossi sono causati di solito da surriscaldamento dell'alimentatore o da fusioni di certi componenti della scheda madre.
            Io di solito metto uno dei quei blocchetti di ghiaccio sopra l'xbox e all'alimentatore, ovviamente tutti e due coperti da un panno.
            Non si sono completamente estinti nemmeno con le jasper, ma comunque è sempre molto raro che ti vengano.

Comment

ok,grazie a tutti per il chiarimento.

Comment

Non abusare della console e vedrai che non succede niente...
                Sicuramente la maggior parte dei "malcapitati" giocava tipo 6 ore al giorno,o qualcosa del gebere
                Mi pare il mese scorso vidi in un negozio una 360 esposta coi 3 led rossi...Sicuramente s'era fusa perche' in questi mesi fa molto caldo e doveva restare accesa tutti i giorni tutto il giorno....
                Per prevenire surriscaldamenti in ogni caso puoi installare i giochi sull'hard disk,ho notato che la console si scalda molto meno in questo modo... :OK:

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Non abusare della console e vedrai che non succede niente...
                  Sicuramente la maggior parte dei "malcapitati" giocava tipo 6 ore al giorno,o qualcosa del gebere
                  Mi pare il mese scorso vidi in un negozio una 360 esposta coi 3 led rossi...Sicuramente s'era fusa perche' in questi mesi fa molto caldo e doveva restare accesa tutti i giorni tutto il giorno....
                  Per prevenire surriscaldamenti in ogni caso puoi installare i giochi sull'hard disk,ho notato che la console si scalda molto meno in questo modo... :OK:
                  Provato e testato.
                  Con i giochi già dentro la x box fai meno fumo
                  Come ho già detto ho fatto la prova.
                  Prima ho giocato con GTA4 per 1 ora e mezza. CONSOLE CALDA
                  Dopo 3 ore, l'ho riaccesa e ho giocato 1 ora e mezza a pac-man. CONSOLE MENO CALDA DI PRIMA.

Comment

ah e poi una cosa, tenetela in verticale-

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ah e poi una cosa, tenetela in verticale-
                      Giusto, così l'aria circola di più dentro la x box.

Comment

A me si è rotta 3 volte, la presi a natale 2006.

Dopo numerose bestemmie con il servizio clienti devono aver capito l'antifona perchè adesso, anche dopo numerose ore di gioco, e ci sono stati partitoni a fifa anche che duravano praticamente tutta la notte, al tatto rimane sempre fredda e non si scalda più.
                        Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.

Elusys

Comment

Dopo numerose bestemmie con il servizio clienti devono aver capito l'antifona perchè adesso, anche dopo numerose ore di gioco, e ci sono stati partitoni a fifa anche che duravano praticamente tutta la notte, al tatto rimane sempre fredda e non si scalda più.
                          Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.[/QUOTE]

....Che rimane fredda dopo aver giocato tutta la notte non ci credo
                          Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....

Comment

Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....
                            La dimenticai anche accesa tutta la giornata sul menù di fifa, e al tatto era fredda come spenta.
                            Non so comunque che modifiche le abbiano fatto.

Elusys

Comment

Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.
                              Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....[/QUOTE]

nono, nemmeno la mia... rimane tiepidissima... sicuro che hai la jasper?

Comment

Working...
                              X