A me si è rotta 3 volte, la presi a natale 2006.
Dopo numerose bestemmie con il servizio clienti devono aver capito l'antifona perchè adesso, anche dopo numerose ore di gioco, e ci sono stati partitoni a fifa anche che duravano praticamente tutta la notte, al tatto rimane sempre fredda e non si scalda più.
Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
led rossi per xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah e poi una cosa, tenetela in verticale-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon abusare della console e vedrai che non succede niente...
Sicuramente la maggior parte dei "malcapitati" giocava tipo 6 ore al giorno,o qualcosa del gebere
Mi pare il mese scorso vidi in un negozio una 360 esposta coi 3 led rossi...Sicuramente s'era fusa perche' in questi mesi fa molto caldo e doveva restare accesa tutti i giorni tutto il giorno....
Per prevenire surriscaldamenti in ogni caso puoi installare i giochi sull'hard disk,ho notato che la console si scalda molto meno in questo modo... :OK:
Con i giochi già dentro la x box fai meno fumo
Come ho già detto ho fatto la prova.
Prima ho giocato con GTA4 per 1 ora e mezza. CONSOLE CALDA
Dopo 3 ore, l'ho riaccesa e ho giocato 1 ora e mezza a pac-man. CONSOLE MENO CALDA DI PRIMA.
Leave a comment:
-
Non abusare della console e vedrai che non succede niente...
Sicuramente la maggior parte dei "malcapitati" giocava tipo 6 ore al giorno,o qualcosa del gebere
Mi pare il mese scorso vidi in un negozio una 360 esposta coi 3 led rossi...Sicuramente s'era fusa perche' in questi mesi fa molto caldo e doveva restare accesa tutti i giorni tutto il giorno....
Per prevenire surriscaldamenti in ogni caso puoi installare i giochi sull'hard disk,ho notato che la console si scalda molto meno in questo modo... :OK:
Leave a comment:
-
I led rossi sono causati di solito da surriscaldamento dell'alimentatore o da fusioni di certi componenti della scheda madre.
Io di solito metto uno dei quei blocchetti di ghiaccio sopra l'xbox e all'alimentatore, ovviamente tutti e due coperti da un panno.
Non si sono completamente estinti nemmeno con le jasper, ma comunque è sempre molto raro che ti vengano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioin che senso?
cioè,se la compro nuova,non viene questo problema?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
ma è un problema ormai scomparso da tempo!
cioè,se la compro nuova,non viene questo problema?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiociao a tutti.
ho sentito parlare in giro (e anche letto in altri forum) di questo problema con la xbox360.
qualcuno mi saprebbe spiegare in breve in che consiste il problema e da cosa è causato?
grazie.
e questo problema ti viene segnalato attraverso i famosi 3 led rossi...
ma è un problema ormai scomparso da tempo!
Leave a comment:
-
led rossi per xbox360
ciao a tutti.
ho sentito parlare in giro (e anche letto in altri forum) di questo problema con la xbox360.
qualcuno mi saprebbe spiegare in breve in che consiste il problema e da cosa è causato?
grazie.Tag: Nessuno
Leave a comment: