Annuncio

Collapse
No announcement yet.

led rossi per xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ....Che rimane fredda dopo aver giocato tutta la notte non ci credo
    Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....
    nono, nemmeno la mia... rimane tiepidissima... sicuro che hai la jasper?[/QUOTE]

Sissi'....Vabeh,tiepida e se metti la mano vicino alla ventola esce aria tiepida...non che scotta...
    Pero' non rimane addirittura fredda a essere sinceri...

EDIT: precisamente: tiepida nella sola regione posteriore,fredda davanti.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 August 2009, 13:35.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      nono, nemmeno la mia... rimane tiepidissima... sicuro che hai la jasper?
      Sissi'....Vabeh,tiepida e se metti la mano vicino alla ventola esce aria tiepida...non che scotta...
      Pero' non rimane addirittura fredda a essere sinceri...

EDIT: precisamente: tiepida nella sola regione posteriore,fredda davanti. [/QUOTE]

ma credo che con fredda intendesse tiepida. Ma forse perchè conosco le prime ti dico che ci potevi fare le uova sopra.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma credo che con fredda intendesse tiepida. Ma forse perchè conosco le prime ti dico che ci potevi fare le uova sopra.
        ...Si,infatti,stavo proprio pensando che magari a me pare calda,perche' non mi rendo conto di come si scaldavano i modelli piu' vecchi....

Comment

praticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
          e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            praticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
            e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?
            attento. se la ventola spara aria dentro la console, e la console sputa fuori arica calda per la sua ventola interna, non fai altro che rimandarle dentro l'aria calda insomma, "lammorte", come dice mia nipote
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non ci avevo pensato.
              penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                I tre led rossi sono un errore generico hardware. Alimentazione, surriscaldamento o anche hard drive.
                la spiegazione dell'ennesimo fake di mister yyyyy non era troppo precisa
                Secondo me mister yyyyy sta in matrix poichè è ovunque

Comment

ghiaccio mi pare eccessivo, anche perchè gli sbalzi di temperatura sono ancora più pericolosi. Se la compri nuova (assicurandoti che sia un ultima versione) la tieni ben arieggiata, sei a posto. Non è tanto il fatto di quanto ci giochi, ma piuttosto che temperature raggiunge. insomma se la usi per 2 ore, e la tieni in un posto ben ventilato, non è che alla 3 ora gli sale la temperatura... pensa piuttosto af arieggiarla..

Comment

non ci avevo pensato.
                    penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.
                    se poi fa condensa te la fotti per sempre... meglio usarla normalmente
                    Last edited by El Fundo; 18 August 2009, 09:05.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora la userò normalmente,e andrà come deve andare.

Comment

Praticamente quello che ti volevo dire e' che se giochi come un cristiano normale dimentica tutte le cose che hai sentito/letto sul surriscaldamento,i led rossi etc,etc...Le nuove versioni di x360 non si surriscaldano...Come ho detto,la mia jasper diventa tiepida nella parte posteriore dove esce l'aria calda spinta dalla ventola e stop.
                        A mio avviso questi apparecchi si rompono quando ne abusi,ad esempio quando la tieni accesa tutto il santo giorno,la lasci li' a far girare il lettore per 8 ore di seguito,etc...Finche' ti ci diverti 2,pure 3 ore,poi spegni un'oretta(anche per il bene delle tue diottrie),la fai riposare e riprendi,che vuoi che succeda...tranquillo,e poi male che va c'e' la garanzia!

allora la userò normalmente,e andrà come deve andare.
                        Perfetto,vedrai che andra' alla grande.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Praticamente quello che ti volevo dire e' che se giochi come un cristiano normale dimentica tutte le cose che hai sentito/letto sul surriscaldamento,i led rossi etc,etc...Le nuove versioni di x360 non si surriscaldano...Come ho detto,la mia jasper diventa tiepida nella parte posteriore dove esce l'aria calda spinta dalla ventola e stop.
                          A mio avviso questi apparecchi si rompono quando ne abusi,ad esempio quando la tieni accesa tutto il santo giorno,la lasci li' a far girare il lettore per 8 ore di seguito,etc...Finche' ti ci diverti 2,pure 3 ore,poi spegni un'oretta(anche per il bene delle tue diottrie),la fai riposare e riprendi,che vuoi che succeda...tranquillo,e poi male che va c'e' la garanzia!

Perfetto,vedrai che andra' alla grande.
                          o e poi non dimentichiamo che hai un servizio di assistenza ottimo, visto che ora non ci sono molte consolle rotte è snellissimo, e 3 anni di garanzia. Se ha problemi te la sistemano in un batter d'occchio!

Comment

Working...
                          X