Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il free roaming con la miglior grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    No, infatti è più FPS.
    si decisamente ...io non lo considererei proprio...

Comment

far cry e anche free roming.ha una grande mappa liberamente esplorabile,puoi decidere se fare le missioni oppure esplorare,ha delle missioni secondarie,e puoi anche guidare svariati mezzi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        far cry e anche free roming.ha una grande mappa liberamente esplorabile,puoi decidere se fare le missioni oppure esplorare,ha delle missioni secondarie,e puoi anche guidare svariati mezzi
        Sì, ma è più precisamente un FPS, seppure con una forte componente free-roaming. Io considerei i migliori: GTA IV per PC, InFamous per PS3, GTA IV per Xbox 360 (o Far Cry 2), CCE per PS2, per Xbox ce n'era uno però non mi ricordo il nome. Poi basta.

Comment

Sì, ma è più precisamente un FPS, seppure con una forte componente free-roaming. Io considerei i migliori: GTA IV per PC, InFamous per PS3, GTA IV per Xbox 360 (o Far Cry 2), CCE per PS2, per Xbox ce n'era uno però non mi ricordo il nome. Poi basta.
          allora manco infamous e un free roming,che ha in piu di far cry2 per essere definito tale?
          anzi non puoi neanche guidare

Comment

Assassin's Creed si potrebbe considerare un free-roaming? Vincerebbe su tutti i fronti.

Comment

allora manco infamous e un free roming,che ha in piu di far cry2 per essere definito tale?
              anzi non puoi neanche guidare
              Ma che c'entra? InFamous ha una struttura più simile a quella di GTA. Far Cry io lo considero in mezzo.

Comment

Ma che c'entra? InFamous ha una struttura più simile a quella di GTA. Far Cry io lo considero in mezzo.
                spiega,perche piu simile a gta?l'unica cosa che li accomuna e che sono ambientati in una citta

Comment

spiega,perche piu simile a gta?l'unica cosa che li accomuna e che sono ambientati in una citta
                  Non conosco bene Far Cry, ma già il fatto di essere un FPS lo distingue dagli altri free-roaming. Poi in un free-roaming le missioni si intrecciano con le esplorazioni: es. in Driver puoi decidere se fare un giro libero o le missioni, ma le attivi direttamente dal menu, e sono tutte l'una dopo l'altra. Se la struttura di Far Cry è così, allora non è un free-roaming.

Comment

Non conosco bene Far Cry, ma già il fatto di essere un FPS lo distingue dagli altri free-roaming. Poi in un free-roaming le missioni si intrecciano con le esplorazioni: es. in Driver puoi decidere se fare un giro libero o le missioni, ma le attivi direttamente dal menu, e sono tutte l'una dopo l'altra. Se la struttura di Far Cry è così, allora non è un free-roaming.
                    be forse ti confondi,che centra se e un fps?
                    allora forse tiu intendevi i freeroming tipo gta,saint row,il padrino ecc

Comment

be forse ti confondi,che centra se e un fps?
                      allora forse tiu intendevi i freeroming tipo gta,saint row,il padrino ecc
                      No, free-roaming in generale. Ma io mica ho detto che Far Cry non mi va bene, ho solo specificato che prima di essere un free-roaming è un FPS, e non credo sia un free-roaming vero e proprio. Infatti se noti l'ho anche messo nella mia lista.

Comment

Far Cry è semplicemente un free roaming con la visuale in prima persona, le caratteristiche del genere le ha tutte
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Chissa che uber-pc ci vuole.
                          Quanto ci hai speso?
                          molto meno di quanto credi.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

non per smorzare l' entusiasmo generale, ma InFamous ha una grafica che non va oltre il 7
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              non per smorzare l' entusiasmo generale, ma InFamous ha una grafica che non va oltre il 7
                              Ha una grafica sicuramente molto buona, ma non è esente da difetti, pop-up in primis. Ma l'impatto iniziale che ho avuto con quel gioco è stato sicuramente molto positivo.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                Giusto ma rispetto ad altri free roaming ha una gran grafica

Comment

Working...
                                X