Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vari resident evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vari resident evil

ciao a tutti. ho letto su un sito molti titoli della saga "resident evil" che non avevo mai sentito prima. qualcuno sa dirmi se esistono o sono solo fantasia? e nel caso esistano su quale piattaforma girano?? ecco l'elenco

Resident Evil: The Umbrella Chronicles
    Resident Evil: The Darkside Chronicles
    Resident Evil Survivor
    Resident Evil Survivor 2 CODE: Veronica
    Resident Evil Dead Aim
    Resident Evil Gaiden.
    ciao e grazie

Resident Evil: The Umbrella Chronicles,Resident Evil: The Darkside Chronicles su wii,Resident Evil Dead Aim su ps2,gli altri bho....penso gamecube

Comment

Gaiden uscì per Game Boy Color, era un po' scrauso.
      Non fatemi ricordare quella mezz'ora di gioco ad entrambi i Survivor, presi il secondo solo per vedere Nemesis a 128 bit, il primo per PSX ed il secondo per PS2.
      Dead Aim è il seguito spirituale dei Survivor sempre per PS2, mentre Darkside ed Umbrella son quelli per Wii.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        ciao a tutti. ho letto su un sito molti titoli della saga "resident evil" che non avevo mai sentito prima. qualcuno sa dirmi se esistono o sono solo fantasia? e nel caso esistano su quale piattaforma girano?? ecco l'elenco

Resident Evil Survivor
        Resident Evil Dead Aim
        Resident Evil Gaiden.
        ciao e grazie
        Esistono tutti.

Umrella e Darkside Chronicles sono i due sparatutto su binari in esclusiva Wii.
        Survivor è per PSX, è un FPS ed è uno dei giochi più orrendi con cui abbia mai avuto a che fare.
        Survivor 2 è per PS2, FPS basato sulla trama di Code: Veronica. Devo ancora iniziarlo, ma ho ottimi motivi per avere aspettative al minimo.
        Dead Aim, sempre per Ps2 è il terzo capitolo della serie Survivor (In realtà sarebbe il quarto, ma il terzo episodio -Dino Stalker- è cllegato a Dino Crisis, con RE non c'entra nulla). Altro FPS, anche se contiene parte degli elementi classici del gameplay. Per alcuni verso l'apripista alla rivoluzione introdotta in RE4, a detta di chiunque migliore (e di molto) rispetto ai predecessori... se volete un parere tutt'altro che imparziale, lo reputo comunque ingiocabile.
        Gaiden è per Game Boy Color. Una porcheria del tutto sorvolabile, stando all'unanimità dei pareri in merito.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio

Resident Evil Survivor
          Resident Evil Dead Aim
          Resident Evil Gaiden.
          ciao e grazie
          i meglio sono quelli che ho evidenziato. gli altri lasciano a desiderare

Comment

Working...
          X