Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non conosco i kh ma immagino che i protagonisti siano i tre raffigurati nell' ultimo scan
Birth by sleep si svolgerà 10 anni prima del pimo kh.
io ho saputo anche che si potà andare nell'isola del destino (cosi si chiama) e si potranno incontrare sora e rikku ancora dei bambini (nn che nei capitoli per ps2 siano adulti però)
io ho saputo anche che si potà andare nell'isola del destino (cosi si chiama) e si potranno incontrare sora e rikku ancora dei bambini (nn che nei capitoli per ps2 siano adulti però)
mi sn dimentikato che si potrà andare nel mondo di hercules e incontrare quet'ultimo da giovane
Ragazzi ecco a voi la Collector's Edition di Dissidia:Una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l'artwork del gioco.
Se mai dovrebbe uscire al Gamerush la piglierei li,ma dovrebe essere un esclusiva Gamestop qui in Italia
Ragazzi ecco a voi la Collector's Edition di Dissidia:Una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l'artwork del gioco.
Se mai dovrebbe uscire al Gamerush la piglierei li,ma dovrebe essere un esclusiva Gamestop qui in Italia
bhe ,c'è un bel po di roba ,però quanto costerà .........
Carina!
Peccato che io non prenda mai collector's edition... Vabbè tanto non ci sono gamestop nelle vicinanze
Comment