che figataaaaaaaa,ma l'altro cavaliere VEN chi è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[psp]Topic ufficiale delle news e rumors
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBravo soul89!
Peccato che appena elfundo li vedrà li toglierà
Comunque ho un altra scan su BBS ora la posto,riguarda il mondo di Lilo e Stich stavolta vengono da KH Insider:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioVengono da Famitsu non credo debba toglierle,Famitsu non è un sito concorrente essendo Giapponese
Comunque ho un altra scan su BBS ora la posto,riguarda il mondo di Lilo e Stich stavolta vengono da KH Insider:Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusate dovete spiegarmi un paio di cose......in kh birt by sleep chi e il protagonista?
quando si svolgono i fatti?
Birth by sleep si svolgerà 10 anni prima del pimo kh.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon conosco i kh ma immagino che i protagonisti siano i tre raffigurati nell' ultimo scan
Birth by sleep si svolgerà 10 anni prima del pimo kh.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon conosco i kh ma immagino che i protagonisti siano i tre raffigurati nell' ultimo scan
Birth by sleep si svolgerà 10 anni prima del pimo kh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio ho saputo anche che si potà andare nell'isola del destino (cosi si chiama) e si potranno incontrare sora e rikku ancora dei bambini (nn che nei capitoli per ps2 siano adulti però)sigpic
Comment
-
Ragazzi ecco a voi la Collector's Edition di Dissidia:Una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l'artwork del gioco.
Se mai dovrebbe uscire al Gamerush la piglierei li,ma dovrebe essere un esclusiva Gamestop qui in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi ecco a voi la Collector's Edition di Dissidia:Una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l'artwork del gioco.
Se mai dovrebbe uscire al Gamerush la piglierei li,ma dovrebe essere un esclusiva Gamestop qui in Italiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi ecco a voi la Collector's Edition di Dissidia:Una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l'artwork del gioco.
Se mai dovrebbe uscire al Gamerush la piglierei li,ma dovrebe essere un esclusiva Gamestop qui in Italia
Peccato che io non prenda mai collector's edition... Vabbè tanto non ci sono gamestop nelle vicinanze
Comment
Comment