Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSO 3 su ign

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSO 3 su ign

il secondo gioco online per Gc (tralasciando quelli che ci vanno forzatamente tramite warp pipe) è stato recensito con un buon 8.5 da ign.

Phantasy Star Online Episode III is a real testament of game design. It's as open ended as a card game can be. Sonic Team incorporated many things fans wanted (story and a worthy offline mode). If you're a PSO fan, don't turn your back on Episode III simply because it's a card game -- you might be surprised (I was). If you love strategy or card games (and want another use of for your broadband adapter), I highly recommend giving PSO III a shot.

Che la verve innovativa di Sega abbia pagato?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

C'è da dire però che la modalità online del Cubo è fortemente penalizzata dalla politica Nintendo, che sembra non credere molto a questa tipologia di gaming.
    Ultimamente anch'io sento la mancanza di questo supporto
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      C'è da dire però che la modalità online del Cubo è fortemente penalizzata dalla politica Nintendo, che sembra non credere molto a questa tipologia di gaming.
      Ultimamente anch'io sento la mancanza di questo supporto
      anche io credo che Nintendo dovrebbe fare molto di più su questo campo, anche perchè da una casa fortemente innovativa mi aspetterei appunto maggiore apertura verso le nuove tecnologie. Io credo che comunque stia vagliando tutte le possibilità e forse non ha tutti i torti quando dice che per adesso non è economicamente vantaggioso. Però credo che in chiave futura per la prossima console quindi, dovrebbe fare almeno un pò di esperienza sul cubo per non partire troppo svantaggiata e se non vuole "esporsi" in prima persona potrebbe comunque incentivare le terze parti a produrre qualcosa.
      In proporzione all'online su Gc, credo che Pso stia andando molto ma molto bene.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ragol ri aspettami ^^

Comment

http://www.sega.com/gamesite/pso3card/content.html

Fresco fresco di apertura, stupendi themes musciali come sempre

Lo voglio prima di ieri

Comment

Working...
          X