Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi iphone vs minis per psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi iphone vs minis per psp

Non so voi ma io sono molto curioso per come andrà a finire questa storia dei minis per psp.
    Molti di questi giochi provengono dall' iphone.
    Ciò che mi domando è se più in là gli sviluppatori preferiranno fare questo tipo di giochi su iphone, su psp o se andranno bene entrambi.
    Insomma il psn riuscirà a competere con l' apple store?
    Sarà più redditizio sviluppare su psp o su iphone?

Voi che pensate?

PS:
    please niente console war, anche se a dire il vero l' iphone non è una console!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Magari cominceranno a farli su entrambi. Sicuramente, se hanno iniziato ora, è perchè hanno intenzione di andare su PSP. Male che va abbandonano l'iphone, ma per come vanno bene le vendite lì non lo farebbero mai.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhè...... si spera che il psn vada meglio dell' appstore...... ve lo immaginate cosa succederebbe se fosse il contrario??mi lascia perplesso il fatto di questi
      "giochini" convertiti su psp .sono molto curioso di vedere cosa deciderà sony al riguardo dei prezzi dei titoloni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        bhè...... si spera che il psn vada meglio dell' appstore...... ve lo immaginate cosa succederebbe se fosse il contrario??mi lascia perplesso il fatto di questi
        "giochini" convertiti su psp .sono molto curioso di vedere cosa deciderà sony al riguardo dei prezzi dei titoloni
        Io invece sono a favore di questa scelta!
        In fondo più giochi ci sono meglio è, soprattutto se costano meno di 5 euro
        Anche se non ci scommetterei un euro spero che i "bigs" abbiano un calo di prezzo.

Comment

A favore, favore.
          Magari distribuendo vecchi classici a basso prezzo, sarebbe un'ottima cosa.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Spero che Sony faccia qualche controllo e metta qualche blocco per evitare che arrivi di tutto e di più. Per carità sono a favore degli sviluppatori indipendenti ma non vorrei mai vedere un "I Am Rich"

Da possessore di Iphone vi posso dire che non tutto quello che gira su App Store è bello, molti prodotti vengono lasciati incompleti e/o non all'altezza di altri.

Per carità, io sono assolutamente a favore degli sviluppatori indipendenti ma non vorrei mai vedere un "I Am Rich" o qualche gioco firmato DS Effects sulla PSP!

Comment

Originariamente Scritto da giocatore_casuale Visualizza Messaggio
              Spero che Sony faccia qualche controllo e metta qualche blocco per evitare che arrivi di tutto e di più. Per carità sono a favore degli sviluppatori indipendenti ma non vorrei mai vedere un "I Am Rich"

Da possessore di Iphone vi posso dire che non tutto quello che gira su App Store è bello, molti prodotti vengono lasciati incompleti e/o non all'altezza di altri.

Per carità, io sono assolutamente a favore degli sviluppatori indipendenti ma non vorrei mai vedere un "I Am Rich" o qualche gioco firmato DS Effects sulla PSP!
              Immagino che questi siano alcuni dei motivi per cui l' sdk della psp si paga e pure cara...
              Quindi stai tranquillo che non ci saranno giochi scadenti(o perlomeno non troppo)

Comment

OMG O_O
                Ho appena visto cos' è I'm rich!

In pratica è un inutile sfondo animato che costa però la bellezza di 1000 dollari che ha il solo scopo di dimostrare di essere ricchi! O_O

E l' hanno pure comprato! O_O

La mente umana è davvero perversa O_O

Comment

Working...
                X