Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes 2010

Ho aperto questo topic riguardo ai nuovi video di gameplay di pes 2010 che girano su youtube. Dopo averne visti 2 o 3 direi che quest'anno la grafica è molto migliorata. Vi invito a vedere i video così ne possiamo discutere

non è tanto la grafica che preoccupa, quanto il fatto che se replicano un multiplayer come quello dell'anno scorso mi sa che non se lo fila più niuno

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      non è tanto la grafica che preoccupa, quanto il fatto che se replicano un multiplayer come quello dell'anno scorso mi sa che non se lo fila più niuno
      Spero che si siano accorti dopo i fallimenti delle passate edizioni

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Spero che si siano accorti dopo i fallimenti delle passate edizioni
        beh si sono accorti sicuramente dopo le spalate di cacca che si son presi dagli utenti di mezzo mondo...quindi direi che quasi sicuramente sarà migliorato...almeno questo a rigor di logica

ps: si sa nulla degli eventuali diritti per le squadre ufficiali? o pure quest anno avremo 3\4 delle squadre inventate?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          beh si sono accorti sicuramente dopo le spalate di cacca che si son presi dagli utenti di mezzo mondo...quindi direi che quasi sicuramente sarà migliorato...almeno questo a rigor di logica

ps: si sa nulla degli eventuali diritti per le squadre ufficiali? o pure quest anno avremo 3\4 delle squadre inventate?
          Nei video si vedono liverpool barcellona francia e germania ma non so niente riguardo alle squadre ufficiali. Comunque ti posto un video http://www.youtube.com/watch?v=M_tUx...eature=related

Comment

cavolo,ho visto una breve video news......sono profondamente deluso,e come pes2009

Comment

Working...
            X