Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale avventura di un videogioco vorreste vivere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioti porterò un po la meta di el dorado
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioti porterò un po la meta di el doradosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAh grazie.Io ti porteto una corazza di un big daddy .Se vuoi un po di plasmidi dimmelo,scrivi una lista poi vedrò cosa potrò faresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio,cmq a chi puo piacere vivere in un avventura tipo gta ,sarebbe figo
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotutti plasmidi e la testa di u big daddy buttafuori da appendere alla parete ,cmq a chi puo piacere vivere in un avventura tipo gta ,sarebbe figosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotutti plasmidi e la testa di u big daddy buttafuori da appendere alla parete ,cmq a chi puo piacere vivere in un avventura tipo gta ,sarebbe figosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPero non siamo come Cj e Niko perchè se a loro gli spari nelle gambe o nelle braccia non danno alcun segno di dolore,camminano e sparano come se il piombo fosse di plastica.
(piu quella di CJ che di niko però )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio(piu quella di CJ che di niko però )
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioe sopratutto affrontare una 30 di mafiosi/poliziotti insieme però sarebbe bello propio a livelli di storia del personaggio .
(piu quella di CJ che di niko però )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOra che ci penso anche Final Fantasy VIII con i poteri di quel Mercer, allora mi divertirei sul serio.
A me piacerebbe stare in Uncharted oppure un membro della S.E.E.S.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCattivone
A me piacerebbe stare in Uncharted oppure un membro della S.E.E.S.
A chi piace la mia nuova immagine?Last edited by Kog'Maw; 21 August 2009, 14:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiovorrei essere Larry di Leisure Suit Larry
Comment
Comment