Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite i pad o le periferiche di movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mouse e Tastiera
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Però siate obbiettivi!
      Prima di giudicare i sensori di movimento dovreste prima almeno provarli!

Che poi il pad sia meglio comunque è un' altra storia
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Però siate obbiettivi!
        Prima di giudicare i sensori di movimento dovreste prima almeno provarli!

Che poi il pad sia meglio comunque è un' altra storia
        A dirti la verita anche se fossero molto precisi queste periferiche io non le comprerei mai perche a muovermi davanti ad una televisione come un pazzo mi sentirei un po scemo.
        Non offendo i possesori della Wii.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          A dirti la verita anche se fossero molto precisi queste periferiche io non le comprerei mai perche a muovermi davanti ad una televisione come un pazzo mi sentirei un po scemo.
          Non offendo i possesori della Wii.
          Idem, ma probabilmente hai in mente i vari giochini per wii, pensa invece a red steel o metroid, non ci si muove granchè e si mira puntando il wiimote come una pistola(pensa agli fps ma con la light gun)... Esattamente ciò che voglio dal wand!

Comment

Magari arriva un tuo parente o un conoscente a casa che non sa nulla di videogiochi. Ti vede col pad in mano e vabbè, si rende conto che stai giocando. Ma se si incomincia a sbraitare e a dimenarsi, allora potrebbe chiamare la neuro.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Magari arriva un tuo parente o un conoscente a casa che non sa nulla di videogiochi. Ti vede col pad in mano e vabbè, si rende conto che stai giocando. Ma se si incomincia a sbraitare e a dimenarsi, allora potrebbe chiamare la neuro.
              Vallo a dire ai 50 e passa milioni di casual(=sanno poco di vg) che hanno comprato il wii

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                sigpic

Comment

Pad, Mouse e Tastiera Rulez.
                  Al macello quegl'aggeggi coi quali ti devi alzare e sudare. W la poltrona e W noi pigri
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

se gioco è per rilassarmi e non per muovermi e "sudare" davanti alla tv.
                    e poi per esempio,mi ricordo una volta che presi eye-toy3 per ps2.
                    carino si,ma per giocare mi serviva spazio e per poco non ho distrutto una lampada di casa che era di fianco a me

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      pad,al diavolo tutte le periferiche
                      quoto a parte i volanti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        quoto a parte i volanti
                        giusto,anche io salvo i volanti
                        Spoiler:
                        e la pistola di time crisis
                        Last edited by ; 23 August 2009, 21:48.

Comment

pad...... anche online al pc. tutti mi dicono "guarda che online ti fanno il didietro xD" invece no. io col pad mi sento a mio agio, anche online col pc, anzi, mi diverto di piu, e son piu forte, un esempio: su cross fire uso il pad, ci gioco da poco, eppure sono gia sergente di seconda classe (il grado). l'accoppiata mouse e tastiera non li sopporto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                            pad...... anche online al pc. tutti mi dicono "guarda che online ti fanno il didietro xD" invece no. io col pad mi sento a mio agio, anche online col pc, anzi, mi diverto di piu, e son piu forte, un esempio: su cross fire uso il pad, ci gioco da poco, eppure sono gia sergente di seconda classe (il grado). l'accoppiata mouse e tastiera non li sopporto
                            Se ti sente c1cc10 o qualsiasi altro pc gamer ti scuoia
                            sigpic

Comment

Working...
                            X