Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perche sony crea sempre le slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioWow che risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose finalmente la sony ha deciso di fare un modello più economico, senza pezzi inutili come i tasti touch, le nostre tasche ringraziano, altrochè!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe chi ti dice che la devi ricomprare?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
Comunque io tifo napoli Maggio e un mio giocatore preferito e ti dico che il tuo avatar e stupendo.
Forza Napoli sempre, comunque e dovunque
Comment
-
sapete che anche microsoff vuole una slim ma con supporto di natal
http://gamesurf.tiscali.it/news/3033...possibile.htmlTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa volte proprio non capisco come si ragiona...
Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza MessaggioSono daccordo con te. Che signfica farci spendere piu soldi.
Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiointendo se uno a speso 400 euro perche spenderne altri 300???????Poi ognuno la pensa come vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioRIPETO,e chi obbliga le persone che hanno speso 400 euro a rispenderne altri 300?perche dvrebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe molto probabilmente ci sara qualche sonaro sfegatato che la comprere questo e sicuro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioper questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.
Ma cancellare solo i dati di gioco no? Basta fare spazio ogni volta che si compra un gioco nuovo.
Non è proprio una tragedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe mi semprerebbe un azione da coglione anche un super sonaro io credo che vendera tra gente che la voleva comprare da tanto .poi adesso cn i nuovi tre titoli platinum ti fai cn poko piu, la console è un capolavoro
Comment
Comment