Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono daccordo con te. Che signfica farci spendere piu soldi.
Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.
Sono daccordo con te. Che signfica farci spendere piu soldi.
Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.
intendo se uno a speso 400 euro perche spenderne altri 300???????Poi ognuno la pensa come vuole
per questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.
be molto probabilmente ci sara qualche sonaro sfegatato che la comprere questo e sicuro.
bhe mi semprerebbe un azione da coglione anche un super sonaro io credo che vendera tra gente che la voleva comprare da tanto .poi adesso cn i nuovi tre titoli platinum ti fai cn poko piu, la console è un capolavoro
per questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.
Formatta e perde tutti i giochi?
Ma cancellare solo i dati di gioco no? Basta fare spazio ogni volta che si compra un gioco nuovo.
Non è proprio una tragedia.
bhe mi semprerebbe un azione da coglione anche un super sonaro io credo che vendera tra gente che la voleva comprare da tanto .poi adesso cn i nuovi tre titoli platinum ti fai cn poko piu, la console è un capolavoro
Comment