Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perche sony crea sempre le slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a volte proprio non capisco come si ragiona...
    giusto
    sigpic

Comment

se finalmente la sony ha deciso di fare un modello più economico, senza pezzi inutili come i tasti touch, le nostre tasche ringraziano, altrochè!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Wow che risposta
        grazie ma spera che il mio amico dell immagine non venga a conoscere la tua amica dell immagine

Comment

se finalmente la sony ha deciso di fare un modello più economico, senza pezzi inutili come i tasti touch, le nostre tasche ringraziano, altrochè!
          I tasti touch..... troppo gordi......
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e chi ti dice che la devi ricomprare?
            no non scelgo rapture scelgo la magia vodooooooo fottuta magia vodoooooooo

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio

Comunque io tifo napoli Maggio e un mio giocatore preferito e ti dico che il tuo avatar e stupendo.
              Forza Napoli sempre, comunque e dovunque
              GRANDISSIMO!!! non potevo sentire parole migliori adoro maggio e quest'anno sarà migliore dello scorso,anche se ieri ha preso palo e traversa

Comment

sapete che anche microsoff vuole una slim ma con supporto di natal
                http://gamesurf.tiscali.it/news/3033...possibile.html
                THE DARKNESS

Comment

a volte proprio non capisco come si ragiona...
                  Sono daccordo con te. Che signfica farci spendere piu soldi.
                  Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
                  Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
                  Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.

Comment

Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
                    Sono daccordo con te. Che signfica farci spendere piu soldi.
                    Se ci sta un miglioramento perchè non accettarlo, e pensare sempre a male.
                    Per esempio ra un po uscira la ps3 slim che avrà u hard disk da 160 gb invce che 80, è piu piccola e costa pure di meno.
                    Che dire, per chi se la deve ancora comprare è un vantaggio non uno svantaggio.
                    intendo se uno a speso 400 euro perche spenderne altri 300???????Poi ognuno la pensa come vuole

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      intendo se uno a speso 400 euro perche spenderne altri 300???????Poi ognuno la pensa come vuole
                      RIPETO,e chi obbliga le persone che hanno speso 400 euro a rispenderne altri 300?perche dvrebbero?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        RIPETO,e chi obbliga le persone che hanno speso 400 euro a rispenderne altri 300?perche dvrebbero?
                        be molto probabilmente ci sara qualche sonaro sfegatato che la comprere questo e sicuro.

Comment

per questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.

Comment

be molto probabilmente ci sara qualche sonaro sfegatato che la comprere questo e sicuro.
                            bhe mi semprerebbe un azione da coglione anche un super sonaro io credo che vendera tra gente che la voleva comprare da tanto .poi adesso cn i nuovi tre titoli platinum ti fai cn poko piu, la console è un capolavoro
                            sigpic

Comment

per questo ho dettt.Uno che per esempio ha una ps3 da 40 giga e non ha piu spazio e non vuole abbbandonare la ps3 o formattta e perde tuttti i giochi o si compra la slim.
                              Formatta e perde tutti i giochi?
                              Ma cancellare solo i dati di gioco no? Basta fare spazio ogni volta che si compra un gioco nuovo.
                              Non è proprio una tragedia.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                bhe mi semprerebbe un azione da coglione anche un super sonaro io credo che vendera tra gente che la voleva comprare da tanto .poi adesso cn i nuovi tre titoli platinum ti fai cn poko piu, la console è un capolavoro
                                per chi non ha la console e un buon aafffare

Comment

Working...
                                X