Ciao a tutti! Qual è secondo voi il personaggio più scarso (o antipatico) del mondo dei videogame?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio più scarso del mondo dei videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomr satan o muten nei giochi di dragonballsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomr satan o muten nei giochi di dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRigiocandolo bene non posso che dire Squall di FF8.
A pari merito con Paulie Franchetti di The Darkness.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFF8 non l'hai giocato vero?
Altrimenti non diresti questoSpoiler:quella che alla fine lavora per il governo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioL' ho giocato a 8 anni e mi è pure piaciuto. Comunque il più antipatico per me è la tipa di dead spaceSpoiler:quella che alla fine lavora per il governo
A 8 anni si è piccoli persino per gustare il prezzemolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpiegami comunque perchè lo odi
I suoi drammi esistenziali da adolescente che si nutre di seghe mentali non fanno altro che rendere frustrante il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI suoi drammi esistenziali da adolescente che si nutre di seghe mentali non fanno altro che rendere frustrante il gioco.tu come ti sentiresti ad essere orfano e poi con chiunque ti relazioni ti viene portato via per non rivederlo forse mai più?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPoverinotu come ti sentiresti ad essere orfano e poi con chiunque ti relazioni ti viene portato via per non rivederlo forse mai più?
No problem, mi faccio gli affari miei.
Comment
Comment