Ciao a tutti! Qual è secondo voi il personaggio più scarso (o antipatico) del mondo dei videogame?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio più scarso del mondo dei videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomr satan o muten nei giochi di dragonballsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomr satan o muten nei giochi di dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRigiocandolo bene non posso che dire Squall di FF8.
A pari merito con Paulie Franchetti di The Darkness.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFF8 non l'hai giocato vero?
Altrimenti non diresti questoSpoiler:quella che alla fine lavora per il governo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioL' ho giocato a 8 anni e mi è pure piaciuto. Comunque il più antipatico per me è la tipa di dead spaceSpoiler:quella che alla fine lavora per il governo
A 8 anni si è piccoli persino per gustare il prezzemolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpiegami comunque perchè lo odi
I suoi drammi esistenziali da adolescente che si nutre di seghe mentali non fanno altro che rendere frustrante il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI suoi drammi esistenziali da adolescente che si nutre di seghe mentali non fanno altro che rendere frustrante il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPoverino tu come ti sentiresti ad essere orfano e poi con chiunque ti relazioni ti viene portato via per non rivederlo forse mai più?
No problem, mi faccio gli affari miei.
Comment
Comment