I due Syberia, nonostante fossero porting del PC, facevano la loro bella figura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ps2 con god of war 2 ha mostrato tutta la sua potenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo giocando a Killzone non noto tutti questi difetti (sul colore ti do ragione, ma quella è una scelta voluta), gli scenari scarni e limitati non so, per la scioltezza dipende da quanti elementi ci sono in movimento in quel momento, altrimenti problemi di scioltezza non ce ne sono.
Killzone ha numerosi difetti che, all'apparenza possono sembrare superficiali, ma se analizzati con più cura risultano dannosi per il risultato finale (ed un recensore deve essere più scrupoloso di un giocatore normale), inoltre le textures mal fatte sono abbastanza evidenti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDipende se giochi senza osservare troppo cosa è marcio, a meno che non sia troppo evidente(ovvero come faccio io).
Killzone ha numerosi difetti che, all'apparenza possono sembrare superficiali, ma se analizzati con più cura risultano dannosi per il risultato finale (ed un recensore deve essere più scrupoloso di un giocatore normale), inoltre le textures mal fatte sono abbastanza evidenti.
Ma mi pare che stiamo andando troppo O.T., si dovrebbe aprire un topic su Killzone
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDitemi quello che volete ma l' unica grafica PS2 che mi abbia lasciato di stucco è stata quella di FFX e non solo per i filmati in Cg.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho letto numerose recensioni e fatto molti confronti tra Killzone e altri giochi: alcune recensioni ammettono che Killzone abbia una grafica stupefacente (seppur con tutti quei difetti). Poi, anche altri giochi con motori grafici pesanti (vedi Resident Evil 4, anch'esso migliorabile sotto il punto di vista della grafica) hanno difetti simili, come l'aliasing e i cali di frame rate (che comunque in RE 4 sono pochissimi ed erano presenti anche nella versione GC).
Ma mi pare che stiamo andando troppo O.T., si dovrebbe aprire un topic su Killzone
Concordo comunque, siamo andati troppo OT.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDitemi quello che volete ma l' unica grafica PS2 che mi abbia lasciato di stucco è stata quella di FFX e non solo per i filmati in Cg.
Comment
Comment