Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum[topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Asylum[topic Ufficiale]

Apro ufficialmente questo topic per discutere del gioco Batman: Arkham Asylum, in uscita per ps3-xbox360 il 28 agosto,mentre per pc a settembre.
    il gioco ci metterà nei panni di batman,che dopo aver portato joker al Arkham Asylum,si trova vittima di una trappola ideata da joker stesso,quindi l'uomo pipistrello dovrà trovare un modo di fuggire e riprendere joker.
    nel gioco saranno presenti i seguenti boss:
    Joker
    Poison Ivy
    Bane
    Killer Croc
    Mr.Zsasz
    Harley Quinn

trailer di lancio:
    http://www.youtube.com/watch?v=tJa_TcLLu4M
    link recensione gamesurf
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
    Last edited by ; 28 August 2009, 15:54.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Apro ufficialmente questo topic per discutere del gioco Batman: Arkham Asylum, in uscita per ps3-xbox360 il 28 agosto,mentre per pc a settembre.
    il gioco ci metterà nei panni di batman,che dopo aver portato joker al Arkham Asylum,si trova vittima di una trappola ideata da joker stesso,quindi l'uomo pipistrello dovrà trovare un modo di fuggire e riprendere joker.
    nel gioco saranno presenti i seguenti boss:
    Joker
    Poison Ivy
    Bane
    Killer Croc
    Mr.Zsasz
    Harley Quinn
    Killer Croc

trailer di lancio:
    http://www.youtube.com/watch?v=tJa_TcLLu4M
    Io pensavo ci fosse già! NOOOOO! Volevo aprirlo io Va bene lo stesso dai Sicuramente uno dei giochi che attendo di più, insieme a Jak & Daxter: The Lost Frontier e Heavy Rain.
    Il gameplay devo dire che mi è sembrato piuttosto lento nelle fasi stealth e nelle esplorazioni, mentre nei combattimenti sembrava piuttosto veloce. Spero che questa differenza non stravolga troppo i ritmi di gioco.

Comment

io vorrrei chiamarlo metal gear batman

Comment

Se non vi dispiace posto il video dell'E3

http://www.youtube.com/watch?v=aoP1LSxMcVM

Comment

Sono arrivato al 30% del gioco giusto ieri e vi posso anticipare che finalmente ci troviamo di fronte al gioco DEFINITIVO sui super eroi. Veramente un titolo con i controfiocchi, da non farsi scappare.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            io vorrrei chiamarlo metal gear batman
            hai ragione di brutto, quando ho giocato alla demo ho pensato la stessa cosa, bello bello questo gioco, prima o poi sarà mio
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

la demo era molto bella ,anche le sezioni stealth
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sono arrivato al 30% del gioco giusto ieri e vi posso anticipare che finalmente ci troviamo di fronte al gioco DEFINITIVO sui super eroi. Veramente un titolo con i controfiocchi, da non farsi scappare.
                eheheh io è un mese che lo ho prenotato...lo vado a prendere venerdì finalmente

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  eheheh io è un mese che lo ho prenotato...lo vado a prendere venerdì finalmente
                  ma quinid esce il 28 agosto ,io sapevo che usciva a settembre xD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    ma quinid esce il 28 agosto ,io sapevo che usciva a settembre xD
                    e scritto anche nel topic

Comment

Nemmeno io pensavo che fosse già stato rilasciato.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Io aspetto una recensione di Gamesurf comunque il Cavaliere Oscuro ormai è rinato.

Comment

oggi e uscito batman,speriamo che qualcuno lo compri e ci faccia sapere

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            oggi e uscito batman,speriamo che qualcuno lo compri e ci faccia sapere
                            lo vado a prendere prima di pranzo...

Comment

Working...
                            X