Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di dead space ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate di dead space ???

onestamente l'ho finito 1 oretta fà e devo dire che è stato stupendo è onestamente non mi ha fatto spaventare per niente piu chè altro mi spaventavo di piu quando ti spuntavano i mostri d'avanti voi che dite....???
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Che è sicuramente il miglior horror degli ultimi anni, da qui non si scappa. Con l'abbandono dalla scena di RE, c'era assolutamente bisogno di qualcuno che prendesse il trono di miglior action/horror/survival.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e un otttimo misto fra alien resident evil punto di non ritorno e pitch black

Comment

lo finito e pil finale mi ha fattto zompare dallla sedia

Comment

La demo non mi è piaciuta per niente, ma ho letto in giro che il gioco è completamente diverso e più facile.
          Nella lista dei "must play"
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

è un grandissimo gioco...ti fa cacare sotto dall'inizio alla fine e ti tiene costantemente in tensione (pure quando apparentemente non devi fare nulla di che)...uno dei titoli migliori che ho giocato negli ultimi anni...altro che resident evil 5!

Comment

capolavoro,in tutto e per tutto
              @jackpot,ti quoto su re5,che sara anche bello,ma non e un horror

Comment

Uno dei miei giochi preferiti di questa gen, consigliatissimo a chi è appassionato di horror, non rimarrete delusi
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ecco, io non adoro i giochi horror ma mi è piaciuto molto lo stesso xD
                  Vuoi per l'atmosfera, vuoi per i movimenti abbastanza lenti e un po macchinosi mi ha tenuto alta la tensione dall'inizio alla... (direi "fine" ma non l'ho ancora finito, anche se ci sono vicino °_°) Comparto audio e grafico ottimo.
                  No spoiler, please

Comment

Fantastico. Forse uno degli unici titoli che mi ha fatto capire di essere entrato nella nuova generazione

Comment

bellisssimo un ottimo misto fra sparatutto e horrrr ,un capolavoro
                      sigpic

Comment

Sicuramente il miglior survival horror degli ultimi temipi e probabilmente quello che mi ha fatto sobbalzare più volte
                        Assolutamente un capolavoro da provare a tutti i costi
                        sigpic

Comment

[QUOTE=giopavala;1702840]capolavoro,in tutto e per tutto
                          @jackpot,ti quoto su re5,che sara anche bello,ma non e un horror[/
                          quoto

Comment

a me mi ha fatto paura solo l'inizio e nel finale solo saltato dalla sedia meno male che il controller è senza fili senò sarebbe volata anche la xbox xD
                            sigpic
                            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Cosa ne penso?
                              Semplicemente, il migliore survival horror di questa generazione, e in generale un must have per qualunque appassionato del genere: ottimo gameplay che riesce a propinare vagonate d'azione senza rinunciare a indurre frequenti cambi di biancheria, qualche idea fresca e azzeccata (lodevole lo smembramento tattico, niente male l'interfaccia hud-less) e uno dei migliori comparti audio che si siano sentiti in un videogame da anni. Tanta roba insomma, tanto divertimento, coinvolgimento garantito e una qualità complessiva in grado di mettere completamente in ombra gli aspetti meno riusciti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X