onestamente l'ho finito 1 oretta fà e devo dire che è stato stupendo è onestamente non mi ha fatto spaventare per niente piu chè altro mi spaventavo di piu quando ti spuntavano i mostri d'avanti voi che dite....???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di dead space ???
Collapse
X
-
Che è sicuramente il miglior horror degli ultimi anni, da qui non si scappa. Con l'abbandono dalla scena di RE, c'era assolutamente bisogno di qualcuno che prendesse il trono di miglior action/horror/survival.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
La demo non mi è piaciuta per niente, ma ho letto in giro che il gioco è completamente diverso e più facile.
Nella lista dei "must play"Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
è un grandissimo gioco...ti fa cacare sotto dall'inizio alla fine e ti tiene costantemente in tensione (pure quando apparentemente non devi fare nulla di che)...uno dei titoli migliori che ho giocato negli ultimi anni...altro che resident evil 5!
Comment
-
Uno dei miei giochi preferiti di questa gen, consigliatissimo a chi è appassionato di horror, non rimarrete delusisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ecco, io non adoro i giochi horror ma mi è piaciuto molto lo stesso xD
Vuoi per l'atmosfera, vuoi per i movimenti abbastanza lenti e un po macchinosi mi ha tenuto alta la tensione dall'inizio alla... (direi "fine" ma non l'ho ancora finito, anche se ci sono vicino °_°) Comparto audio e grafico ottimo.
No spoiler, please
Comment
-
Cosa ne penso?
Semplicemente, il migliore survival horror di questa generazione, e in generale un must have per qualunque appassionato del genere: ottimo gameplay che riesce a propinare vagonate d'azione senza rinunciare a indurre frequenti cambi di biancheria, qualche idea fresca e azzeccata (lodevole lo smembramento tattico, niente male l'interfaccia hud-less) e uno dei migliori comparti audio che si siano sentiti in un videogame da anni. Tanta roba insomma, tanto divertimento, coinvolgimento garantito e una qualità complessiva in grado di mettere completamente in ombra gli aspetti meno riusciti
Comment
Comment