Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali console avete?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali console avete?

Game Boy nero con circa 25 giochi (l'ho regalato a mia zia)

Game Boy Color verde chiaro senza giochi (usavo quelli del classico)

Game Boy Micro argento con 2 giochi

Nintendo 64 nero con 7 giochi

Nintendo Gamecube viola con 5 giochi

Playstation 1 grigia primo modello con 40 giochi (l'ho buttata perchè non funzionava più)

Playstation 2 nera primo modello con 58 giochi (potrei arrivare a 60 con le prossime uscite)

Ho deciso di fermarmi alla sesta era dato che avrei comprato una ps3 solo se fosse uscito Splinter Cell Conviction.
    Un'altra ragione è il fatto che ho iniziato a giocare con console come Master System,Mega Drive,Super Nintendo e quelle attuali sono più simili ai computer che alle console casalinghe contando che non sono interessato a giocare online e al giorno d'oggi rinunciare all'online significherebbe sacrificare il 50% di un gioco.

E voi da quanti anni siete giocatore e quali piattaforme possedete?

Grazie e ciao!

Credo che esistano altre 5 o più discussioni su questo argomento ma vabbe....

Io possiedo:

PC (ho perso il conto dei giochi )

Playstation 2 (fat e slim) (avrò una quarantina di giochi o più)

Playstation 3 (8 giochi credo)
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

allora partiamo dall'inizio?
      NES , super Nes , comodorre 64 (mi pare si scriva cosi XD ), game gear , PSX (primo modello ancora oggi perfettamente funzionante) PS2 , PS3 , PSP e se non erro basta XD il conteggio dei giochi non lo azzardo nemmeno
      ah ecco ho dimenticato la gamecube...se me ne vengono in mente altre le aggiungo XD
      Last edited by TheMaxteR85; 25 August 2009, 17:49. Motivo: post incompleto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

La mia carriera videoludica parte col mitico commodore 64, pocede con l' altrettanto mitico amiga 500, poi scivolo sul mitico gameboy(nel senso che lo comprai ma alla fine presi solo 2 o 3 giochi), poi il non troppo mitico pc ed infine la mitica psp

Troppo mitico!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=87014
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X