Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio i giochi allegati alle riviste!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio i giochi allegati alle riviste!

Non so voi ma io vorrei le riviste specializzate venissero vendute insieme ai giochi per le rispettive console(in particolare psp) esattamente come accade per pc.

Insomma la cosa non mi sembra impossibile, 360 e wii hanno i dvd come i pc, mentre ds, psp e ps3 potrebbero avere i giochi scaricabili dal psn

Che ne pensate?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Non so voi ma io vorrei le riviste specializzate venissero vendute insieme ai giochi per le rispettive console(in particolare psp) esattamente come accade per pc.

Insomma la cosa non mi sembra impossibile, 360 e wii hanno i dvd come i pc, mentre ds, psp e ps3 potrebbero avere i giochi scaricabili dal psn

Che ne pensate?
    Beh, c'è da considerare che un gioco PS3/Xbox 360/Wii (anche vecchio) costa di più di un gioco per il PC. Per esempio: Wolfenstein, gioco uscito da poco, costa €70 per PS3/Xbox 360, €60 per il PC.

Edit: considera anche che c'è gente (io ne conosco un paio) che comprano riviste sul mondo Playstation, anche se hanno solo la PS2 o solo PS3. Cosa devono fare i redattori? Se allegano un gioco PS2, i possessori di PS3 non potranno giocarci. Se allegano un gioco PS3, i possessori di PS2 non potranno giocarci. In qualsiasi caso, allegare un gioco alzerebbe il prezzo della rivista (attualmente più basso delle corrispondenti riviste per PC con giochi).
    Last edited by Qualcun'altro; 27 August 2009, 11:38.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Beh, c'è da considerare che un gioco PS3/Xbox 360/Wii (anche vecchio) costa di più di un gioco per il PC. Per esempio: Wolfenstein, gioco uscito da poco, costa €70 per PS3/Xbox 360, €60 per il PC.
      Non è vero...
      Se ho una mezza idea di prendere la ps3 è perchè vedo molti giochi dai 19.90 ai 29.90 euro

E poi alcuni dei giochi allegati per pc sono nuovissimi!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non è vero...
        Se ho una mezza idea di prendere la ps3 è perchè vedo molti giochi dai 19.90 ai 29.90 euro

E poi alcuni dei giochi allegati per pc sono nuovissimi!
        Quelli sono casi particolari (i giochi nuovissimi, come AC). E' vero che esistono giochi per console "economici" ma quelli per PC lo sono ancora di più (€15-10 o anche €5)!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Quelli sono casi particolari (i giochi nuovissimi, come AC). E' vero che esistono giochi per console "economici" ma quelli per PC lo sono ancora di più (€15-10 o anche €5)!

Oddio, nuovissimi, AC è uscito più di un anno fa

Comment

Comunque potrebbero mettere quelli del psn e marketplace o addirittura i minis che costeranno massimo 5 euro!!!

Comment

Per qualche tempo c'è stata la vendita in edicola di vecchi giochi per PS2, ma vendere in allegato alle riviste i giochi nuovi o comunque anche quelli più vecchi (che costano 29.90 e non son certo pochi) sarebbe un suicidio, soprattutto in un momento di crisi mondiale come questo.

Comment

la risposta e semplice,mentre chiunque puo sviluppare tranquillamente su pc,e vendere i giochi come vogliono,su console ci sono le royaliti che ogni sh deve pagare alla propritaria del hardware(sony,nintendo o microsoft)le quali difficilmente si prestano ad accordarsi con delle riviste

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Oddio, nuovissimi, AC è uscito più di un anno fa
                  Pensa allora all'ultimo Prince of Persia uscito. Verrà allegato a una rivista a 10 euri
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

sui giornali per pc escono giochi per pc.Per esempio su win magazine usciva asssasin creed

Comment

Un' ultima cosa, I giochi pc adesso scendono presto di prezzo anche a causa delle riviste che allegano giochi nuovi, è ciclico

Secondo me se anche le riviste per console mettessero i giochi alora questi scenderebbero di prezzo abbastanza presto

Comment

Working...
                      X