Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acclaim e Midway in rosso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acclaim e Midway in rosso....

... le due software house americane che recentemente hanno quasi totalmente abbandonato il Gc, hanno registrato delle pesanti perdite, ho avuto modo di vedere i dati relativi alle percentuali di vendita ecco cosa è uscito

The following table details the Company's gross revenue by platform, studio, segment and new title releases:

Three Months Ended Nine Months Ended
    December 28, December 1, December 28, December 1,
    2003 2002 2003 2002
    Cartridge-based
    software:
    Nintendo Game Boy 1% 4% 2% 6%
    Subtotal for cartridge-
    based software 1% 4% 2% 6%
    Disc-based software:
    Sony PlayStation 2:
    128-bit 58% 64% 55% 51%
    Sony PlayStation 1:
    32-bit 3% 3% 4% 2%
    Microsoft Xbox:
    128-bit 19% 13% 24% 18%
    Nintendo GameCube:
    128-bit 13% 15% 12% 21%
    Subtotal for
    disc-based software 93% 95% 95% 92%

PC software 6% 1% 3% 2%

Total 100% 100% 100% 100%

Gross revenue by studio:
    Internal 44% 30% 42% 48%
    External 56% 70% 58% 52%

Gross revenue
    by segment:
    Domestic 41% 45% 46% 61%
    International 59% 55% 54% 39%

New titles released 10 12 37 32

ecco come potete vedere le vendite dei titoli Acclaim sul Gc sono più o meno equilibrate con quelle dell'x box già quindi mi stupisce la scelta di ritirarsi dal mercato Nintendo
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Sarò scemo io ma nn capisco il senso di sto topic! hai messo le percentuali di vendite relative a l'inizio e la fine di dicembre del 2002-03 x farci vedere un raffronto delle entrate rispetto all'anno scorso nello stesso periodo (fin qui tutto kiaro!) ma xkè? nn ci hai cmq dimostrato ke le case stanno abbandonando la produzione legata alla Nintendo! Si, capisco ke è sempre importante sapere quello ke gira intorno alla nostra consolle preferita ma quie dati di vendita a mio avviso servono solo a farci vedere quanti poki gioki acquistiamo! il ke è un male, x loro, ma x il mio portafogli è + ke bene!

Se poi ho capito fiski x fiaski allora kiedo scusa sin da ora!
    http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Originariamente Scritto da Ynos
      Sarò scemo io ma nn capisco il senso di sto topic! hai messo le percentuali di vendite relative a l'inizio e la fine di dicembre del 2002-03 x farci vedere un raffronto delle entrate rispetto all'anno scorso nello stesso periodo (fin qui tutto kiaro!) ma xkè? nn ci hai cmq dimostrato ke le case stanno abbandonando la produzione legata alla Nintendo! Si, capisco ke è sempre importante sapere quello ke gira intorno alla nostra consolle preferita ma quie dati di vendita a mio avviso servono solo a farci vedere quanti poki gioki acquistiamo! il ke è un male, x loro, ma x il mio portafogli è + ke bene!

Se poi ho capito fiski x fiaski allora kiedo scusa sin da ora!
      volevo far notare come le vendite dei titoli Acclaim sono più o meno equilibrate nelle piattaforme Gc e Xbox, e non capisco quindi perchè la scelta di centellinare le produzioni da parte di Acclaim solo per il Gamecube.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Dipenderà da politica interna ? Da costi di produzione ?
        O magari molto più semplicemente da una scelta che Acclaim ha deciso di fare per puntare su una console piuttosto che sull' altra.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io dò ragione a Mr Bix. Secondo me quella che Acclaim ha fatto non è una "scelta",piuttosto dovuta a cause interne(come diceva Mr Bix: Costi di produzione,ecc.). Non ci resta che accettare quel che accade

Comment

Working...
          X