Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wii hd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wii hd

sapete quando(e se)uscira il wii hd?
    il wii interessa a un mio amico,ma poverino spendere 250 euro per una console che fra pochi mesi rischia di essere obsoleta non mi sembra saggio
    quindi li potrei dire di aspettare la prossima..ma quando esce?

wii hd?????????Molto probabilmene hai ragione tu il wiii forse diventerà obsoleto

Comment

Apparte che a Gennaio esce No More Heroes 2 e che il Wii è migliore di certe console che sfruttano i multi-piattaforma....(si,è una frecciatina per chi si ostina a continuare nel dire che è una console pessima).
      L'hd non ci sarà probabilmente mai, ma erano riusciti a fare una prova tramite l'emulatore Dolphin. Su Gamesurf c'era una vecchia news a riguardo, bisognerebbe provare a guardare tra il database
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        sapete quando(e se)uscira il wii hd?
        il wii interessa a un mio amico,ma poverino spendere 250 euro per una console che fra pochi mesi rischia di essere obsoleta non mi sembra saggio
        quindi li potrei dire di aspettare la prossima..ma quando esce?
        Se intendi un wii 2 non credo che nintendo abbia piani in merito per almeno un altro paio di anni

Con tutto quello che guadagna
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il wiii stravende nopn ce bisogno del wiii 2

Comment

Puoi consigliargli la ps3 con il wand

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Puoi consigliargli la ps3 con il wand
              non la prenderebbe mai la ps3,nutre un odio viscerale per sony

Comment

Allora prendigli il ds

PS:
                Non è che il famoso amico sei tu?
                Non vuole la ps3 perchè non gli piace la sony o perchè già ce l' ha?

Comment

Il Wii dopotutto ha la potenza della Xbox (normale, non 360) ma vende lo stesso perchè:
                  1) comunque riescono a tirar fuori prodotti notevoli;
                  2) il Wii ha sostituito la PS2 nel ruolo di console per tutta la famiglia, estendendosi non solo tra i vecchi fan di Nintendo, ma anche tra chi cerca una console utile in altre cose (come il barbecue, cosa che fa anche la PS3).

Comment

Allora prendigli il ds

PS:
                    Non vuole la ps3 perchè non gli piace la sony o perchè già ce l' ha?
                    Giopavala ci nasconde qualcosa

Comment

Avanti, confessa.
                      Hai deciso di prenderti NES/SNES per dedicare la tua vita reale e non al retrogaming e farti crescere la pancia e dei punti rosa sulla faccia.
                      Bravo,figliolo.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

PS:
                        con tutto il rispetto per la nintendo
                        e poi se mi voglio comprare un altra console mi piglio la xbox360,mica sono scemo

Comment

Scherzi a parte non vedo cos' abbia che non và la wii.
                          Tecnicamente è obsoleta ma di sicuro la nintendo non la rimpiazzerà presto
                          E poi se al tuo amico piace la wii non ha alternative, non ci sono altre console simili

Poi dipende da cosa è attirato, se gli piace soprattutto il controller allora è meglio che si faccia piacere la sony e si compri ps3+wand
                          Last edited by 2+2=5; 27 August 2009, 17:23.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            con tutto il rispetto per la nintendo
                            e poi se mi voglio comprare un altra console mi piglio la xbox360,mica sono scemo
                            Ora arriva Iwata e ti sbrana

Comment

Poi dipende da cosa è attirato, se gli piace soprattutto il controller allora è meglio che si faccia piacere la sony e si compri ps3+wand
                              ripeto,odia la sony(nella passat gen era uno dei pochi pirla(con tutto il ripetto)di mia conoscenza a possedere la xbox),piuttosto che prendersi la ps3 si butta sotto un treno
                              va bene si prendera il wii allora

Comment

Working...
                              X