Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace l idea di esssere buoni o catttivi in un gioco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi piace l idea di esssere buoni o catttivi in un gioco?

Ciao a tuttti apro questo topic per sentire le vostre opinioni se vi piace l idea di esssere buoni o catttivi in un gioco.Ci sono molti giochi che sfrutttano questa caratteristica per esempio falllout 3 e infamous opppure fable 2 opppure altri titoli che conoscete

si mi piace

ps:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=karma

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il mio e un tantino diverso.Se elfundo dice che non va bene non fa niente.

Comment

L' idea non è male, peccato che per quanto ci provi sono troppo puro di cuore e faccia sempre l' eroe
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

No, perchè poi sono indeciso su quale scegliere.

Comment

faccio il gioco 2 volte e non mi pongo problemi

Comment

Da buon ruolista, mi piace assai, a maggior ragione se la scelta tra bene e male non è una cosa così semplice e scontata. Torment è esemplare a riguardo, ma ci sono altri illustri esempi come The Witcher o la saga di Fallout...
              Ma devo ammettere che allo stesso tempo, non riesco proprio a resistere allo stile Bioware. Scelte morali tagliate con l'accetta (tutte riassumibili nel modello: "Non temere, aiuterò io il tuo gattino a scendere da quell'albero!/Aiuterò il tuo gattino, ma al giusto prezzo/Ti ammazzo, tu e quel gattaggio! SANGUEEEE!!!!!"), ma tutto fatto in modo che è impossibile da non amare...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

hehehe sisi mi piace!

Comment

Altri giochi in cui c'è il karma sono The Suffering, The Suffering: Ties That Bind, True Crime NY City e True Crime Streets of L.A. Comunque sì, mi piace questa possibilità anche se molto spesso scelgo la via buona.
                  NerdMonday

Comment

Working...
                  X