Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOOOOOO! le prime immagini di gta chinatown wars!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NOOOOOO! le prime immagini di gta chinatown wars!

Nooooooooooooo!
    Chinatown wars per psp sarà uguale a quello ds!
    Nooooooooooooo!
    Per me se lo possono tenere

Ne farò a meno...
    In fondo triadi e simili non mi hanno mai attirato, però speravo che gta mi facesse cambiare idea
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Poco male. Già il fatto che somigli ai primi due GTA e non ai più nuovi (che non ho mai trovato adatti per una console portatile) per me vale completamente l'acquisto. Grafica o no, rimane un prodotto adorabile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

assolutamente inutile.
      una delle cose migliori del gioco era avere l'uso del pennino e dei due schermi. avendo entrambe le console non si porrà nemmeno il problema di dover scegliere quale comprare.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi chiedo in cosa speravi mica stavano li a farlo da zero

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Mi chiedo in cosa speravi mica stavano li a farlo da zero
          Bastava prendere uno dei precedenti e modificarlo, in certi giochi i modder fanno cose del genere gratis!

gta ctw per ds è quello che è per 2 motivi: le limitazioni hardware e il touchscreen, una conversione del genere non ha assolutamente senso per me.

A questo punto mi basta che non sperino nel botto di vendite...

Insomma chi ha provato gta4 riuscirebbe a giocare un gta semi 2d su ps3 e 360(allo stesso prezzo del 4)?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Bastava prendere uno dei precedenti e modificarlo, in certi giochi i modder fanno cose del genere gratis!

gta ctw per ds è quello che è per 2 motivi: le limitazioni hardware e il touchscreen, una conversione del genere non ha assolutamente senso per me.

Insomma chi ha provato gta4 riuscirebbe a giocare un gta semi 2d su ps3 e 360(allo stesso prezzo del 4)?
            ma qui parliamo di psp, non capisco cosa c'entrino ps3 e 360
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quello no però confronti console diverse casalinghe e portatili e probabilmete pensando di vendere lo stesso numero era inutile spendere di più per convertirlo sfruttando l'hardware psp

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma qui parliamo di psp, non capisco cosa c'entrino ps3 e 360
                Era per fare un parallelo

gta vice/liberty city stories sta a gta4 come gta ctw per psp sta a un gta semi 2d per next gen

Comment

Era per fare un parallelo

gta vice/liberty city stories sta a gta4 come gta ctw per psp sta a un gta semi 2d per next gen
                  suvvia, non è che il gioco è fatto solo di grafica.
                  Gta su ds ha portato una ventata d'aria fresca assurda nella saga, lasciando inalterata l'atmosfera e aggiungendo tantissimo di gameplay.
                  logicamente, come troppo spesso accade, le cose più meritevoli per ds vendono meno di ciofeche o vengono sottovalutate. io lo consiglio a tutti, ma su ds
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Gta su ds ha portato una ventata d'aria fresca assurda nella saga, lasciando inalterata l'atmosfera e aggiungendo tantissimo di gameplay.
                    Quoto

Comment

Nooooooooooooo!
                      Chinatown wars per psp sarà uguale a quello ds!
                      Nooooooooooooo!
                      Per me se lo possono tenere

Ne farò a meno...
                      In fondo triadi e simili non mi hanno mai attirato, però speravo che gta mi facesse cambiare idea
                      e cosa ti aspettavi?comunque e solo un porting,io sono contento cosi
                      lo avevo detto anche in passato,un gioco come vcs o lcs sarebbe stato pressoche inutile

Comment

Se mai lo prenderò lo farò per DS.

Comment

Va bene è colpa mia che mi aspettavo chissà cosa

Però il fatto che tutti qui dentro dicono che è meglio prenderlo per ds(senza tra l' altro aver provato la versione psp) la dice lunga

Se riuscissero a farlo entrare in 100 mb(cosa possibilissima dato che i giochi ds sono davvero piccoli) potrebberlo vendere come minis, o perlomeno spero lo vendano a prezzo ridotto. Soltanto così potrebbero fare un bel colpaccio

In ogni caso aspetto gli inevitabili confronti tra le due versioni

Comment

a me mi sembra un po meglio di quelllo per ds

Comment

Però che cavolo...un pò meglio potavano farlo ....che fanno, tornano indietro ..come i primi Gta
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                              X