Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOOOOOO! le prime immagini di gta chinatown wars!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dovremmo fare una petizione per costringere la rockstar a cambiare questo gta

Non vorrei che si rivelasse una macchia nell' immacolato curriculum(rosso sangue) della rockstar
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Invece di far uscire gioki inutili nn potrebbero fare un'altro god of war??? XD
      .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
        Invece di far uscire gioki inutili nn potrebbero fare un'altro god of war??? XD
        Un god of war della rockstar
        Scherzi a parte gow non è della rockstar

Comment

Lo so................ non intendevo questo!

Già potrei immaginare Kratos con tanto di bazooka e gangster del quartiere!!! XD
          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
            Lo so................ non intendevo questo!

Già potrei immaginare Kratos con tanto di bazooka e gangster del quartiere!!! XD

kratos che viene teletrasportato a vice city e che squarta tutti i gangster della zona e apre le auto come fossero scatolette di tonno
            Non sarebbe male

Comment

ci terrei ad aggiungere sopra ad un sanchez ke impenna con una mitragliatrice in mano XD Povero Zeus XD

Comment

Mi sono visto un bel po' di filmati della versione ds.
                Il gioco sembra carino e divertente, ma secondo me non paragonabile agli altri gta

Ma non era questo che volevo dire.
                Non per fare polemica ma ho visto i minigiochi e devo dire che non mi sembrano cose che non si possano fare tranquillamente con un buon uso dei controlli della psp

Spostare, avvitare ecc sono tutte cose che si possono fare benissimo col pad, certo col pennino sarà sicuramente meglio ma comunque non riesco ad immaginare tutta questa differenza.

Il vero problema semmai è il minigioco del tatuaggio e la mancanza del secondo schermo, anche se a dire il vero negli altri gta non si ha alcun problema a visualizzare tutte le informazioni necessarie su un solo schermo.

Poi boh, posso anche sbagliarmi...

Comment

il gioco sta prendendo 9 a raffica,pronti a sciaquarvi la bocca?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    il gioco sta prendendo 9 a raffica,pronti a sciaquarvi la bocca?
                    wow! si sta prendendo dei bei voti!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Com'è che quando il gioco esce su PSP, questo non viene ignorato?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        secondo me è perchè su ds ci sono sopratutto giochi tipo party o family percio vengono piu ingorati quelli tipo gta... invece su psp è il contrario e vengono piu alla luce
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che peccato.
                          Questa è identica alla versione DS ma venderà di più.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            secondo me è perchè su ds ci sono sopratutto giochi tipo party o family percio vengono piu ingorati quelli tipo gta... invece su psp è il contrario e vengono piu alla luce
                            ma va?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              il pubblico psp e ds è leggermente differente

Comment

o visto il trailer e mi piace di più per PSP che per DS
                                ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                                X