Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak & Daxter: The Lost Frontier [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak & Daxter: The Lost Frontier [Topic Ufficiale]

In attesa del gioco che dovrebbe uscire a fine anno, gustatevi questo video, e anche questo.

E qualche immagine qui.

Naturalmente qui si può parlare di entrambe le versioni, cioè PS2 e PSP

lo attendoo moltissimo
    sigpic

Comment

Io temo che possa avere una grafica inferiore ai precedenti perchè Naughty Dog se n'è andata e non mi fido dei nuovi sviluppatori, che penserà (come molte altre) che la PS2 ha fatto il suo tempo, e questo non mi va giù.

Comment

ovviamente la versione psp sara molto migliore,quella ps2 ripeto e solo un porting,e penso verra fatto con i piedi
        comunque lo attendo(per psp ovviamente)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ovviamente la versione psp sara molto migliore,quella ps2 ripeto e solo un porting,e penso verra fatto con i piedi
          Che sarà molto migliore non so, perchè anche se usassero la stessa grafica della versione PSP non sarebbe poi tanto male male, ma mi piacerebbe un po' di impegno, altrimenti loro che ci guadagnano a fare? Ormai molti comprano in base alle recensioni, e se queste gli danno un basso voto, addio vendite e soldi persi

Comment

quoto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Che sarà molto migliore non so, perchè anche se usassero la stessa grafica della versione PSP non sarebbe poi tanto male male, ma mi piacerebbe un po' di impegno, altrimenti loro che ci guadagnano a fare? Ormai molti comprano in base alle recensioni, e se queste gli danno un basso voto, addio vendite e soldi persi
              ma infatti puntano alla versione psp,quella ps2 la fanno solo per carita(vedi clank),e venderanno solo grazie hai fan.

Comment

ma infatti puntano alla versione psp,quella ps2 la fanno solo per carita(vedi clank),e venderanno solo grazie hai fan.
                Spero che i fan siano intelligenti a questo punto

Comment

Working...
                X