cosa è stato rimandato all'anno prossimo o confermato x ottobre-novembre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa è stato rimandato e confermato?
Collapse
X
-
Per ottobre-novembre su 360 c'è halodst e FM3. Su PS3 dovrebbe esserci uncharted 2 e ratchet.
Multipiattaforma c'è assassin's, modern warfare 2 e poco altro. E' stato rimandato di tutto all'anno prossimo: heavy rain, bioshock 2, mafia 2, red dead, splinter cell e tanto altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiograzie sei sempre il meglio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a ottobre novembre escono di sicuro assasin creed 2, uncharted2,call of duty 6,fifa10,pes2009,operation flashpoint dragon rising,brutal legend,dragon age origins ,tekken6,halo ostd,left4dead2,forza 3,forse gt5 ma penso che sai piu' probabile un uscita a dicembre poi hanno rimandato al 2010 bioshock 2,mafia 2,heavy rain,splintercell convincion,red dead redempention,dante's inferno,mass effect 2, alan wake,god of war 3, e poi nn mi viene piu' in mente niente spero di esserti stato di aiuto
P.s.invece per settembre c è colin mcrae dirt 2 e need for speed
EDIT:anche mag rimandato al 2010 poi rage, maxpayne 3,qiundi in poche parole nel 2010 esce talmente tanta roba che c è l imbarazzo della sceltaLast edited by sackula; 28 August 2009, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa ottobre novembre escono di sicuro assasin creed 2, uncharted2,call of duty 6,fifa10,pes2009,operation flashpoint dragon rising,brutal legend,dragon age origins ,tekken6,halo ostd,left4dead2,forza 3,forse gt5 ma penso che sai piu' probabile un uscita a dicembre poi hanno rimandato al 2010 bioshock 2,mafia 2,heavy rain,splintercell convincion,red dead redempention,dante's inferno,mass effect 2, alan wake,god of war 3, e poi nn mi viene piu' in mente niente spero di esserti stato di aiuto
P.s.invece per settembre c è colin mcrae dirt 2 e need for speed
EDIT:anche mag rimandato al 2010 poi rage, maxpayne 3,qiundi in poche parole nel 2010 esce talmente tanta roba che c è l imbarazzo della scelta
Comment
Comment