Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tigerfox
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Non penso proprio
    Ovviamente tenendo in mente le vaste ambientazioni.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Non penso proprio
    Bah, nemmeno io
    Forse su PC avrà qualcosina in più, se avrà ste benedette Directx 11
    Cioè, ha un ambientazione mozzafiato, ma in quanto a "fattore spaccamascella" c'è di meglio

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Non penso proprio
    quoto

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Forse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.
    Non penso proprio

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Forse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.
    Si sopratutto le ombre sono piu definite

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Fino adesso la migliore grafica su console è espressa da gears of war 2 , killzone 2 e resident evil 5.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Per me non riusciti a sfruttare al massimo nessuna console finora (nè next-gen nè old-gen, forse e dico FORSE il GameCube e l'Xbox) quindi penso che ce ne voglia per sfruttarle al massimo. RE 5 nonostante la sua natura multipiattaforma ha una grafica suprema, stessa cosa Batman: Arkham Asylum (che se guardate la comparazione di GameTrailers tra le due versione quella PS3 pare leggermente meglio IMHO, più luminosa e alcune ombra rifinite meglio). GTA IV è grande solo perchè muove tante cose incredibili, ancora più di Mafia ed altri. Forse il Forza Motorsport 3 sfrutterà un po' più la 360 insieme all'Alan Wake, ma dico FORSE.

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Concordo
    PS: Bell'avatar
    Sander Cohen rulla come pochi

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    di giochi con grafica migliore di gears econdo me in effetti ce ne sono eccome...resident 5 appunto e pure il nuovo batman...poi far cry 2 e si, per come la vedo io pure gta 4 "spreme" maggiormente la console visto che per mantenere tale grafica con tutti gli elementi a schermo da gestire in un ambiente così vasto ci vogliono davvero molti sforzi

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Secondo me se il titolo graficamente migliore su 360 è RE5, con una buona esclusiva la console può dare ancora di più

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Il mio?

Anche

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Comunque non fa gridare al miracolo la grafica di gta4.Io mi aspettavo di più da gta 4 parlando di grafica.Vedendo Mafia 2 dico che Mafia supererà d gran lunga gta 4
    Sinceramente Mafia 2 (perlomeno per quanto ho visto della versione console) mi pare tutto fuorché sbalorditivo

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me piace tanto,va detto che usano lo stesso motore grafico quindi sono simili
    Batman sarà mio tra poco

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Perchè tra un po ci sarà sicuramente qualche gioco con una grafica migliore di quella di Gears 2
    Quale?Comunque io volevo sapere solo la percentuale utilizzata dalla 360 per far girare gears

Leave a comment:

Working...
X