Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Prince of Persia 4...2 Domande??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Prince of Persia 4...2 Domande??

1)Me lo consigliate di prenderlo...?Vi posso dire che sono un amante della saga finendo tutti i capitoli precedenti....
    2)Domanda bonus qual'è stato il vostro capitolo preferito ??
    Il mio sicuramente il 2 e si dovrebbe capire dal nick xD
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

no lascialo
    io essendoi un fan dei 3 episodi ps2,l'ho preso al d1 per pc...grandemente deluso,ottima grafica ma dopo 2 ore diventa di una noia mortale

Comment

Ad ogni modo dovresti trovarlo a pochissimo, lo daranno in una rivista per PC a breve e poi nei negozi ne vedo sempre una mucchia di PoP usati
      sigpic

Comment

allora che mi consigliate di fare
        1)me lo compro
        2)me lo affitto 1 settimana e lo finisco...?
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
          allora che mi consigliate di fare
          1)me lo compro
          2)me lo affitto 1 settimana e lo finisco...?
          ripeto,io consiglio di no,poi se lo vedi a 10 euro....
          EDIT:in ordine di grademento
          1-Prince of persia:le sabbie del tempo
          2-Prince of persia:i due troni
          3-Prince of persia:spirito guerriero
          Last edited by ; 29 August 2009, 15:41.

Comment

E' sicuramente diverso dagli altri: mentre i precendenti si concentravano, capitolo dopo capitolo, sul combattimento, questo ritorna all'essenza del primo Sands of Times e dei Prince of Persia bidimensionali: l'esplorazione, coi suoi salti, arrampicate, volteggi ecc. Da quando ho cominciato ha giocare Tomb Raider Anniversary, ho scoperto questo genere che fino ad allora avevo sottovalutato. Insomma, se ti piace il genere, potrebbe piacerti. Ma a giudicare le tue preferenze, credo preferiresti qualcos'altro...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

hanno cambiato molto dai primi, al massimo affittalo e poi vedi...anche a me piace un sacco il 2, la storia è bella, i combattimenti sono violenti e l'audio mi fa impazzire :rock:

Comment

allora, il gioco in sè non è malaccio, imho. Però, ha alcuni difetti veramente odiosi: innanzitutto il fatto che ti siano piaciuti gli altri 3 targati Ubisoft (la trilogia de Le sabbie del tempo) non significa nulla, dal momento che questo è totalmente slegato dagli altri (io stesso sono stato un amante della precedente trilogia, e questo è stato sicuramente uno dei motivi di delusione); poi la monotonia nel dover effettuare sempre le solite cose (raggiungi il suolo fertile, sconfiggi la corruzione, che è uno dei 4 boss che si ripresenterà 4-5 volte nel gioco) prende presto il sopravvento; i percorsi del principe sono sempre ben delineati, poche volte ti ritroverai a fare un volo azzardato; infine, una cosa che mi ha fatto veramente incazzare è la presenza delle Sfere di luce, quei globi di luce che il gioco rende necessari raccogliere per poter proseguire, ed ovviamente non si trovano in posizioni facilmente raggiungibili: dovrai raccoglierne circa 650 per poter terminare il gioco, e questo per me è un espediente stupido per aumentare la longevità di un titolo che altrimenti sarebbe durato 10 ore o meno. Consiglio? beh, prendilo, goditelo perchè non è un brutto titolo, le novità introdotte sono anche interessantissime (la grafica in cell-shading poi è strepitosa), e per me merita una possibilità. Certo che la rigiocabilità penso rasenti lo '0'
                Last edited by hoods84; 29 August 2009, 15:51.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

1 è molto diverso dai precedenti ergo, niente combattimenti contro orde di nemici ma uno contro uno. Il gioco si risolve in esplorazioni complete delle locations e relativi boss ne più ne meno. A me è piaciuto è da provare.
                  2 Il mio capitolo preferito è stato decisamente "I due troni" ma non troverai somiglianze tra i due titoli.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Assolutamente sconsigliato.
                    Senza dubbio il peggiore della saga:
                    - combattimenti piuttosto ripetitivi, dato che le lunghe combo non riuscirai quasi mai a farle (non per una tua incapacità, bensì perché i tuoi avversari le pareranno quasi sempre);
                    - fase di esplorazione banale e ridotta alla raccolta dei semi di luce, senza nessun tesoro da scoprire;
                    - storia incompleta (nel gioco manca il finale, dovrai acquistarlo con un pacchetto a parte);
                    - svolgimento del gioco estremamente ripetitivo (prosegui per la zona contaminata - batti il boss - trova i semi di luce e vai nel prossimo scenario);
                    - non è possibile morire (nelle fasi di esplorazione può anche essere una buona cosa, dato che sarà facile morire a causa dei comandi abbastanza legnosi, tuttavia nei combattimenti è RIDICOLO).
                    L'unico pregio è il comparto tecnico.

Al massimo prendilo a 10 euro con la rivista.

Comunque The Sands of Time è nettamente il miglior capitolo, gli altri due sono buoni actions senza strafare.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Prendilo e un gioco pregevole
                      sigpic

Comment

Bah io l'ho acquistato nuovo per 15€ e devo dire che mi è piaciuto molto. Se lo trovi allo stesso prezzo vai tranquillo(cerca da marco polo nel cestone del 50%)

Comment

Working...
                        X