Da quando ho giocato a mass effect ho scoperto che e quello il mio genere preferito.Mi potete consigliare altri gochi di quel genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei un consiglio su in gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFallout 3 is teh way
Concordo comunque Fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioThe Way.
Fatto apposta
http://en.wikipedia.org/wiki/Teh
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioThe Way.
Fatto apposta
http://en.wikipedia.org/wiki/Teh
Comment
-
Teh is an internet slang neologism most frequently used as an English article, based on a common misspelling of the. A common typographical error, this typo became a part of Internet slang and subsequently developed grammatical usages distinct from the.[1] It is not common in spoken or written English outside technical or leetspeak circles, but when spoken, it is pronounced /tə/.[2]
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA prescindere.
E' però riconosciuto come vocabolo
Teh is an internet slang neologism most frequently used as an English article
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTe la do buona allora dai, in nome della nostra amicizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioMass effect 2 dai scherzo ma se ti piace sparatutto ti consiglio oblivion sparatutto dove si usano spade
Comment
-
Fallout 3 senza dubbio. O eventualmente peschi dal catalogo Xbox (la 360 è retrocompatibile, bero??) che in quanto a gdr se la passa benone: Jade Empire, i due Knights of the Old Republic o il carissimo Morrowind (altro che il fumosissimo Oblivion!)
Altrimenti, ti dai al PC gaming e fai il vero salto di qualità
@Altheix: Vuoi forse farmi concorrenza quale depositario del culto dell'Ipnorospo?
Gloria! Gloria! Gloria!Last edited by The_Ophidian; 29 August 2009, 23:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio@Altheix: Vuoi forse farmi concorrenza quale depositario del culto dell'Ipnorospo?
Gloria! Gloria! Gloria!
Gloria e Onore all'Ipnorospo!
Comment
Comment