Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi su due giochi di guida arcade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigliatemi su due giochi di guida arcade

L'altra sera ho provato Need for Speed Underground e devo dire che la sua atmosfera alla Fast & Furious mi ha preso molto. Tuttavia non ho mai provato il concorrente avversario, Tokyo Extreme Racer 3. Entrambi è vero possono andare incontro alla ripetitività, ma l'idea di modificare le auto e farle sfrecciare a tutta potenza prevale. Quale mi consigliate?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

beh, ci sarebbe anche Midnight Club II... lì, l'atmosfera alla F&F, si taglia a fette con la motosega...

Comment

In toeria ci sarebbe anche Fast & Furious. Se no nerro sarebbe dovuto uscire entro il primo trimestre dell'anno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per non parlare dei due Burnout!
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          per non parlare dei due Burnout!
          Molto bello il secondo, ma non farebbe al caso suo vista l'impossibilità di modificare le auto. Cmq non vorrei ricordar male.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Non ricordi male. Burnout 2 è un ottimo titolo ma forse si discosta troppo da ciò che ha chiesto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se ti piacciono le modifiche e gli eventi alla F&F comprati sicuramente NFS:underground,tokio extreme racer non l'ho provato ma mi dicono che non è niente male...bo,meglio provarlo prima
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Non ricordi male. Burnout 2 è un ottimo titolo ma forse si discosta troppo da ciò che ha chiesto.
                è un gioco di corse arcade che più arcade non si può.
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Si ma non puoi fare le tamarrate di NFSU
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non so voi ma ho deciso per NFSU. Per quanto riguarda Midnight II ho confrontato la vostra recensione con quella di NFSU e ne è risultato vincitore anche se di poco quest'ultimo. Se qualcuno a qualcosa da dire lo dica altrimenti taccia per sempre...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Nulla da dire. NFSU è nettamente superiore.
                      MrBix

Comment

Working...
                      X